La posta di Ratzinger: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
mNessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 30:
 
sono un noto uomo politico italiano non piú pelato che da tempo è perseguitato dai comunisti… ma i comunisti, so già che esclamerà, non s’erano estinti? Purtroppo no, il bolscevismo è come il virus dello erpete che non passa mai, nonostante il crollo dell’URSS i partiti comunisti da 1 son diventati 2 piú tutti i varî DS, Margherita, Verdi-verdi, Verdi-gialli, Verdi-rossi ecc. ecc.
Ora, questa gente, a causa dell’invidia nei confronti dei pochi spiccioli che ho accumulato durante una vita d’onesti risparmi ha piú volte portato in tribunale me ede i miei amici –ma senza riuscire a spuntarla, grazie al Suo capo. Tuttavia alle recenti elezioni hanno ottenuto una vittoria schiacciante ede i miei alleati mi si sono rivoltati contro. Come posso fare? Potete, o padre Santo, benedirmi? O quantomeno implorare il vostro eccelso Principale affinché mi faccia alzare di un paio di cm?
 
Suo Silvio B.
Riga 50:
Karo Kardinale in pektore dej mjej Koljoni,
 
te ne puoj anke andaren affankulo. Kwa i Kardinali ßono anke troppi ede ankora uno non farebben ke rompermi ankora di piú le Ballen; in piú dal tuo Nome e dalla tua Kalligrafia o anke kapito ke ßej pure Negro e kwindi ße awessi ankora un Dubbio, tu me lo ai tolto.
 
 
Riga 56:
* Caro Santo Padre,
 
sono un alto prelato della Chiesa Cattolica che lavora a Roma e presiede la Conferenza episcopale del suo paese. Recentemente le mie condizioni di salute sono peggiorate, sono diventato vecchio, stanco, stronzo, impotente, assomiglio ada una mummia appena imbalsamata, dico un sacco di cazzate ede i medici sostengono che questo è causato dal fatto che, in 74 anni, non ho mai trombato se non con dei chierichetti o dei monaci carmelitani. Posso dunque rivolgermi a Lei onde ottenere la licenzia per accompagnarmi con una prostituta, un viado o qualsiasi altro orifizio che mi faccia guarire?
 
Suo Camillo card. R.
Riga 63:
Karo Kardinale non in pektore dej mjej Koljoni,
 
kredo ke dowraj fare kome o fatto io o kome ai fatto tu fino ad adesso, tschoé ti dowrai attackare al Kazzo. Io ßono ani anni, ke non wedo un Buko, da kwando tschoé nella Hitlerjugend io, Heinrich, Hermann, Herbert ed Adolf jr. andawamo a Minjotten: e gwarda ke Uomo ßono diwentato! ßono pure Papa! Persewera anke tu nella Kastità e wedrai ke prima o peu anke tu diwentrai ßommo Pontefitsche… il piú tardi possibilen!
 
 
Riga 91:
* Caro Santo Padre
 
Sono il parroco di una piccola cittadina ed ho un gravissimo problema da esporLe (od esporVi? Perché non ho ancora capito… vabbé). Un mio parrocchiano ha cambiato recentemente sesso, diventando così una mia parrocchiana… cioè… qualcosa del genere; comunque adesso lui/lei… il coso vorrebbe sposarsi con un altro mio parrocchiano. Visto che è in un certo qual modo femmina, debbo o non debbo celebrare il rito?
Suo don Carlo P.
 
Riga 113:
* Caro Santo Padre
 
sono Pierino e faccio il chierichetto; ho 12 anni e le devo raccontare un fatto che mi ha sconvolto. Ero a casa della mia amica Elisa quando ada un certo punto lei mi ha chiesto di giocare al dottore: così ho iniziato a spogliarla, togliendole prima la camicetta, poi la gonna, quindi il reggiseno ede infine le mutandine. Sapessi che schifo, quando ho scoperto che sotto le mutandine c’era una lunga cicatrice in mezzo ada una specie di grossa ascella piena di peli ributtanti. Allora sono corso via credendo che Elisa fosse un mostro, ma quando ne ho parlato con mia zia Moana mi ha detto che è normale. Io penso che mia zia abbia capito male ma mi rivolgo alla sua alta conoscenza per sapere se effettivamente le donne abbiano tutte un grosso taglio e sapere chi glie lo faccia.
 
Suo Pierino P.
Riga 185:
 
preferirej la Galera.
 
 
[[Categoria:Documenti]]
0

contributi