La notte dei morti viventi: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  12 anni fa
Riga 33:
 
 
Il film in questione è ambientato nel ridente paesino di [[Vergate sul Membro]], nella terra di [[Fanculo]]: in esso, un gruppo di geniali boy- scout si barrica in una casa di campagna e cerca di respingere l'assalto di un mucchio di [[zombi]] che escono dalle [[fottute pareti]] per mezzo di un martello, qualche chiodo, un paio di assi di compensato, alcune zampe di tavolino, tre [[frigo a pedali]] e un paio di [[forbici dalla punta arrotondata]].
 
 
[[File:Ben da La notte dei morti viventi.jpg|left|thumb|L'astuto Ben si prepara a combattere [[millemila]] zombi con una delle sue armi improvvisate.]]
*'''Ben''': il negro vincente del gruppo, è l'eroe del film, anche se non si capisce perchè debba essere chiamato eroe quello che prende a schiaffi prima e a fucilate poi un buon padre di famiglia come il signor Cooper. Comunque è molto esperto nel trattamento degli [[zombi]], manco fosse Leon in [[Resident Evil 4]]; li tiene a bada agevolmente con una torcia improvvisata, ne ammazza un paio a mani nude, all'inizio si sbatte per proteggere quella demente di Barbara che non gli da il minimo aiuto (io l'avrei cacciata fuori a calci nel culo). Ciò nonostante combina anche una discreta serie di cazzate: è convinto che per difendersi da [[millanta]] zombi basti chiudersi in casa e appiccicare alle porte qualche asse di truciolato con due chiodi è un pò di [[colla vinilica]]; gira intorno alla pompa di benzina con una torcia accesa; spara agli zombi con l'unico fucile che hanno, ma mai in testa, [[Manuali: sopravvivere agli zombie|quando lo sanno anche i sassi che l'unico modo per ucciderli è sparargli in testa]]. In ogni caso, si capisce fin da subito che è l'unico nel film che abbia una qualche minima probabilità di sopravvivenza. Sfortunatamente per lui, alla fine del film incoccia in una squadra comandata da uno [[Razzismo|sceriffo razzista]] che gli fa sparare in testa, probabilmente ([[ma anche no]]) scambiandolo per uno zombie.
 
 
0

contributi