La malinconia di Haruhi Suzumiya: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Komet (rosica | curriculum)
Nessun oggetto della modifica
Sumail (rosica | curriculum)
mNessun oggetto della modifica
Riga 24:
 
'''Kyon'''(イヂオタ パッシヴォ)
È il ragazzo più passivo del mondo. Haruhi potrebbe mettergli delle graffette sugli occhi eluie lui non si lamenterebbe se non con un consueto "eh?!" o un "Ma veramente...".
Il suo hobby è quello di commentare con la sua melliflua voce fuori campo ciò che accade, anche se sono cose che il pubblico aveva già notato senza che le dicesse esplicitamente, in modo che anche i non vedenti possano godere della serie.
 
'''Yuki Nagato'''(インシピダ セッチオナ)
È una noiosissima divoratrice di libri. Forse più irritante della protagonista stessa. Forse. Da piccola è caduta nel calderone dell'[[LSD]] e da allora ha l'abitudine di parlare in modo complicato e senza mai cambiare il tono di voce, per chiedere un caffè dice ''i miei pattern per l'assorbimento di sostanze nutritive e caffeina segnalano la necessità strutturata di assimilare della caffeina''. Per questo è stata ingaggiata dalla [[Microsoft]].
 
'''Itsuki Koizumi'''(だんなちっしも ばりとの)
È un esper, ossia un tipo che ha poteri pazzeschi ma non si vedono (un po' come [[Giucas Casella]]), ed è famoso nel quartiere come "l'uomo dalla voce bassa e suadente", poiché sussurra sempre con una voce calda tipo HAL 9000 quando parla.Ha un senso dell'umorismo sviluppato quasi quanto quello di [[Personaggi di Neon Genesis Evangelion|Gendou Ikari]].
 
'''Mikuru Asahina'''(マドンナ ケ パッレ)