La domenica sportiva: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{Aggiornamento|Sostituire Teocoli con Gene Gnocchi e De Luca con la Ferrari.|--{{Utente:MisterDi/firma}} 17:10, lug 11, 2014 (CEST)}}
 
[[File:Brainstorming 3 novembre.jpg|right|thumb|200px|La scaletta seguita dal conduttore Massimo de Luca.]]
{{Cit|Uffa, perché perdono minuti preziosi parlando così tanto delle altre squadre? Non sarebbe meglio suddividerla in tre ore, una ciascuno a Milan, Inter e Juve?|Tipico commento di un telespettatore di La domenica sportiva.}}
Riga 44:
*[[Daniele Tombolini]]: un tempo arbitro rispettato, oggi giorno è costretto a subire pesanti umiliazioni dai due bulli della trasmissione, Teocoli e Collovati. La sua debole psiche ne risente a tal punto che, una volta tornato a casa, si rintana in un angolo della cantina divorando compulsivamente gelati a limone. Nella Domenica Sportiva si occupa prevalentemente della moviola, ma tuttora fatica a comprendere la differenza tra un calcio d'angolo e un'ammonizione. Intollerante al verde, non ne comprende l'applicazione sulle maglie delle squadre di calcio. Rifiuta così di commentare partite dell'Irlanda, del Panathinaikos, dell'Avellino e di metà delle squadre che giocano la coppa d'Africa per la paura di fibrillare.
*[[Salvatore Bagni]]: anche lui ex calciatore, si trova alla Domenica sportiva per caso, dopo essere scappato dallo zoo. Parla una lingua incomprensibile anche a sé stesso e la sua risata inquietante ha traumatizzato più volte Tombolini.
*[[Adriano Bacconi]]: newpresente entry delldall'edizione 2009-2010, esperto di calcio e di tombola, è il [[nerd]] della situazione. Trascorre la sua esistenza cercando di trovare una logica umana negli gli schemi delle squadre di Serie A.
*[[Giampiero Galeazzi]]: conduttore storico di programmi sportivi e a sua volta giornalista sportivo, si è scoperto che è in realtà un corpo celeste vagante nella Via Lattea. Attualmente non partecipa alla Domenica sportiva.
 
0

contributi