La casa dei 1000 corpi: differenze tra le versioni

Riga 37:
* '''Baby Firefly''': Una gnocca bionda componente della psicopatica famiglia Firefly con un QI pari a quello di una bambina di otto anni. Sebbene abbia ormai venticinque anni e guadagni [[millemila]] [[euro]] esibendosi nei più noti [[strip club]] texani, gioca ancora con le [[Barbie]], gira per casa in pigiama e guarda ancora i cartoni animati in [[TV]]. All'apparenza può sembrare una ragazza gnocca innocente e anche un po' oca, ma se qualcuno prova a interromperla mentre canta in playback o se qualcuno prova a contraddirla dicendole che gli elefanti non sanno volare, lei è pronta a prendere il suo coltello e ad accoltellarlo fino alla morte e ad accoltellarlo nuovamente per essere sicura di non aver accoltellato una gallina zoppa o una mucca che passava di lì per caso.
* '''Otis B. Driftwood''': Il patriarca della famiglia Firefly, sebbene sia figlio di Mother Firefly e fratello di Baby, Rufus e Tiny. Ama molto sfoggiare la sua pelle albina<ref>risultato di molti anni passati senza la luce del sole</ref> e si diverte a spellare le persone per poi usare le loro pelli come accappatoi che usa dopo aver fatto la doccia. Ma sfortunatamente la famiglia Firefly non ha il bagno.
[[File:La-casa-dei-mille-corpi-scena-tortura.jpg|thumb|left|230px|Jerry dopo il trattamento di bellezza subito dalla famiglia Firefly]]
* '''Tiny Firefly''': Componente della famiglia Firefly, è un gigantesco gigante sfigurato, sebbene il suo nome, per tutti gli ignoranti che non sanno l'[[inglese|inglesico]], vuol dire "nano". Dovrebbe essere sordo, ma in una scena del film, quando Denise gli chiede di slegarla, lui lo fa. Ma non era sordo? Mah!
* '''Rufus Firefly''': Componente della famiglia Firefly, è il personaggio più inutile del film, in quanto lo si vede solo in una scena. Ama molto indossare una pelliccia di orso ricavata dalla pelliccia dell'[[Orso Yogi]].
0

contributi