La bussola d'oro (film): differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 9:
== Trama ==
{{trama}}
Tutto comincia nel tranquillo monastero Jordan. Lyra e il suo amichetto si sollazzavano come al solito insieme a un gruppo di ''Ingoiatori'' (di sperma, lo potresti sapere anche tu che sei mongospastico) fasulli, che volevano insegnarle i trucchi del mestiere. Immediatamente scoprono, a loro malgrado, che la [[bimbominkia|bimbaminkia]] era già una professionista. Incazzati come bufali afgani, la rincorrono fino al cancello del monastero. Per sciaquarseli dalle palle, Lyra gli promette di portare il fallo personale del rettore a mezzanotte in punto.
Nel frattempo, un certo Lord Asriel cerca di convincere gli Accademici del Jordan a farsi donare una barca di [[soldi]], per permettersi un viaggio al Polo Nord e diventare fornitore unico ed incontrastato della Polvere<ref>Una droga così potente da permettere un trip in altre dimensioni.</ref>.
L'Idea però non piace al '''Magisterium''', un'istituzione parallela di [[C.H.I.E.S.A.]], che tenta in vari modi di accoppare l'aspirante grossista di sostanze stupefacenti.
Utente anonimo