L'uomo puma: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 37:
* '''Jane Jobson''': è la assistente [[gnocca]] del dottor Kobras, l'unico personaggio che parla con accento inglese nella [[Londra]] in cui è ambientato il film. Peccato però che sia olandese. E' infatti la figlia dell'ambasciatore d'[[Olanda]] al quale pari che non importi un [[cazzo]] di nulla sapere che la figlia lavora per [[Silvio Berlusconi|bieco maniaco sessuale basso e pelato che vuole dominare il mondo]] e quindi procurare scandali per la famiglia e l'Olanda. Nonostante Jane sia una ragazza di buona famiglia, laureata e ricca, si innamora di Tony, nonostante questi sia un totale incapace in qualsivoglia campo. Giudizio sul personaggio: '''gnocca senza cervello'''.
 
* '''Vadinho''': è il sacerdote Azteco dal nome brasiliano che va sempre in giro con una canottiera mai cambiata in vita sua. E' un energumeno dal taglio di capelli estremamente discutibile che però ha il cuore tenero, anche se i suoi modi di presentarsi sono da rivedersi. Infatti, buttare la gente dalla finestra, sfondare a pugni e a calci una porta, entrare a casa di sconosciuti e togliere la corrente non sono buoni metodi per farsi nuove amicizie. Nonostante sia in grado di sopravvivere a un [[Calciorotante]] di [[Chuck Norris]], riesce, non si sa come, a farsi menare da quattro pappemolli seguaci di Kobras semplicemente dopo essersi fatto appoggiare una rete da pescatore addosso. Con il tempo inoltre si rende conto di quanto Tony sia incapace di fare il supereroe e se ne va da [[Londra]] per la disperazione. Di fatto è lui il vero eroe del film, ma, non si sa come, alla fine Jane sceglie di andare con quello sfaccendato di Tony. Ah, le donne...Giudizio sul personaggio: '''cambia taglio di capelli e ne riparliamo'''.
* '''Vadinho''':
 
* '''Dottor Kobras''': è il dottore basso, pelato e con la fissazione di dominare il mondo, come ogni supercattivo che si rispetti. Pare che sia fratello segreto di [[Donald Pleasence]] e di [[Pippo Franco]]. Nonostante le sue numerose lauree non è in grado ne di capire come si usa il mascherone azteco che ha trovato, ne di capire che potrebbe usarlo per controllare la mente di Jane e convincerla a dargliela. Vive in una villa la cui ubicazione è più segreta dell'[[Area 51]] anche se vi entrano ed escono cani e porci come se nulla fosse. Tra le sue tante passioni, oltre a voler dominare il mondo, vi è quella di mettersi in penombra quando emette delle sentenze minacciose e di vestirsi come al [[cazzo]]. Giudizio sul personaggio:'''copia sputata di [[Berlusconi]]'''.
 
 
== Curiosità ==
 
* L'attore che ha interpretato Tony ha recitato unicamente in questo film per poi ritirarsi in un monastero di clausura per la vergogna.
0

contributi