L'ispettore Gadget: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
==Biografia==
Nato a [[Machu Picchu]] nel 3800 a.C., da madre lettone e padre totano, da subito mostra una grande propensione per il nascondere gadget all'interno del suo corpo. Inoltre ha la capacità di allungare a suo piacimento qualsiasi parte del corpo.
Più tardi, scoprirà a sue spese che non proprio tutte le sue parti del corpo si allungano, e da allora i suoi rapporti con le ragazze, già scarsi, si ridurranno alla solita botta con la nipotina Penny (Vedi [[Incesto]]).
 
Di nuovo più tardi, scoprirà a sue spese che Penny se la fa con Bravo, cane di famiglia, che gli porterà via gran parte del suo [[pene]] dopo un morso.
Riga 46:
 
[[File:Bravo.jpg|Right|thumb|150px|Bravo che dimostra la sua potenza sessuale con un'erezione dell'orecchio]]
*'''Bravo''': un cane amico di Penny noto per le sue enormi capacità sessuali messe in atto con la sopra citata amica (vedi [[Zoofilia]]), nonché padrona, e famoso per le sue capacità nel travestirsi, tanto che l'ispettore Gadget, dall'alto della sua intelligenza e perspicacia, l'ha sempre scambiato per uno degli scagnozzi di Artiglio.<br />
La sua razza è sconosciuta, ma a giudicare dal suo naso [[rosso]] e dal colore del suo pelo, potrebbe trattarsi del fratello nascosto di Rudolph, la famosa renna dal naso rosso che tirava di coca assieme al suo pusher di fiducia [[Tonio Cartonio]]. Si suppone che il naso rosso sia un effetto collaterale della cocaina, ma non è niente di certo visto che il naso di Tonio Cartonio è sempre rimasto normale.
 
0

contributi