Knights of the Apocalypse: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 30:
I personaggi di questo manga sono per lo più inutili, ma cercheremo di trattarli.
*Gabriel Iota: Un emo tagliuzzato che perde la memoria dopo essere stato investito da un camion. Sopravvive solo in merito del fatto che è un Cavaliere dell'Apocalisse, un uomo che ha acquisito dei mistici poteri tagliandosi le vene (altro che stigmate!) Ha un quoziente intellettivo di -30, mangia tutto il giorno (e anche la notte, mentre dorme) e sostiene che i Finley siano [[punk]]. Alla fine della storia costruisce una chiesa per bambini orfani, che in seguito chiamerà [[Wammy's Hause]].
[[Immagine:SuorasexySuora sexy.jpgjpeg|right|thumb|180px|Ecco Rosa, con il suo solito atteggiamento casto e puro.]]*Rosa: Una suora con un'abbondante undicesima di reggiseno, che va in giro con il fucile a tracolla e si diverte a investire la gente per far perdere loro la memoria. È un personaggio completamente inutile, l'unica cosa che sa fare è mettere cazzotti a Iota, farsi ammazzare di botte, o, ancora meglio, farsi strappare la maglietta proprio all'altezza del seno.
*Sazuel Katan: Un allegro [[Teletubbies]] che non sa proprio nulla del mondo, e che crede che la [[mafia]] non esiste. Dopo essere stato ucciso dal suo amico di giochi Iota, passa allo stato di [[bambino morto]], e si rintana nel buco del culo di [[Satana]], desideroso di vendetta. Ma, proprio quando si reincarna per ottenerla, viene nuovamente ucciso dal suo amichetto, e quindi ci rinuncia (sfido io).
*Hizel: Non è altri che Benedetto XVI sotto mentite spoglie. In un passato che in realtà è esistito, è stato il maetro di vita di Iota. Per una causa ignota, perde i suoi poteri e li riacquista per una causa altrettanto ignota. È uno dei soliti personaggi che non servono a nulla, e di cui non si capisce nulla. Si sa solo che ama corrompere le persone promettendo gelati in quantità.