Kledi Kadiu: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 4:
 
 
'''Kledi Kaudiu''' è il più famoso scafista ballerino della storia del ballo balcanico. Albanese di nascita, cresciuto a Tirana, dopo un passato come animatore sulle linee [[Tirana Ferries]], si è trasferito a Roma dove è stato scoperto da Maria De Filippi nel programma-spazzatura [[saranno famosi]].
'''Kledi Kaudiu''' è il più famoso '''albanese di merda''' della storia del ballo.
È stato scoperto da Maria De Filippi nel programma-spazzatura [[saranno famosi]].
 
==Impegno nel sociale==
Line 16 ⟶ 15:
 
==Storia==
Kledi giunge in [[Italia]] dall'[[Albania]] con un gommone sgonfio da pezzente, dopo che il motoscafo in cui faceva l'animatore, il Montenegro Boat (appartenetne alla compagnia clandestina [[Tirana Ferries]]), naufragò a largo di Brindisi. Subito viene picchiato a sangue dai poliziotti omofobici pugliesi, ma poi [[Maria De Filippi]] lo vede e, se ne innamora e lo porta a Roma nel suo piccolo zoo. A quel punto la giovane Maria scopre il passato misterioso del ragazzo e lo aiuta a sfuggire dal maniaco bastardo che al grido di "Gotta Catch 'em All" vuole stuprarlo con una sfera pokè. Da [[Pokemon]] modello diventa un rinnegato quindi e partecipa a tutti i programmi del marito di [[Maurizio Costanzo]]. Persino [[I Puffi]], [[Wlady]] e [[Pupo]] arrivano ad odiarlo per questo. Tiene in seguito una serie di lezioni sulla tarantella all'Università di [[Harvard]], ma, insoddisfatto, decide di accoppiarsi con un [[Sedicenne metallaro]], resta incinta e da alla luce per [[partenogenesi]] la band dei [[Meihm]]. In seguito si suiciderà ma verrà sfortunatamente resuscitato da un occhio di fuoco chiamato [[Sauron]] l'oculista.
 
==Abilità danzerecce==
Durante gli anni di lavoro come animatore sui traghetti [[Tirana Ferries]], Kledi ha imparato a usare la sua [[omosessualità]] per corrompere i poliziotti omofobici di pattuglia sulle coste italiane. Dopo ripetute violenze e un tirocinio in [[svuotaggio]] degno di [[Gustavo La Mazza]], Kledi ha deciso di abbracciare l'arte suprema dei [[gay]]: la danza, nelle sue varianti classica e moderna. Bravissimo nelle [[spaccate sagittali sopra le pannocchie disposte verticalmente]], Kledi ha studiato la nobile arte all'[[Anal Ballet]] di [[San Fra' le Gambe]], in provincia di [[Pisa]].
 
==Record anali==
Utente anonimo