Kingdom Hearts: differenze tra le versioni

Riga 18:
*'''<s>Sara</s> Sora''': Sora, in napoletano Soreta, è uno scassinatore che viaggia per i mondi insieme a [[Paperino]] e [[Pippo]] in cerca di casseforti da aprire con il suo [[Keyblade]]. La sua chiave apre qualsiasi caveau: Sora è ricercato in tutto il mondo per aver rapinato centinaia di banche. Alla '''Lehman Brothers''' ha messo a segno il suo colpo migliore: la banca subì una perdita così pesante che le costò il fallimento.
 
*'''Kairi''': è la tipica sfigata che tra il bello, intelligente e forte e il piccolo sfigato che fa tanta di quella tenerezza che lo massacreresti di sberle sceglie ovviamente lo sfigato. È nata già affetta da Alzheimer, infatti non ricorda né chi sia né come è arrivata sull'isola. Non si sa come ma, perde il suo cuore e va in stato vegetativo continuando a vivere come parassita nel cuore di Sora.
 
*'''Rinku''': quando è sull'isola passa le sue giornate facendo lo spaccone con gli altri ragazzi salvo poi essere puntualmente smerdato da Sora. Ha quindici anni ma ha già i capelli bianchi. Nel tentativo di restituire il cuore a Kairi chiede aiuto a Malefica, diventando il suo gigolò. Quando questa viene sconfitta incontra Ansem e i due si fondono utilizzando gli orecchini Potara.