Kingdom Hearts: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
*'''<s>Sara</s> Sora''':Il problema principale della creazione del gioco era per lo più, "Che protagonista usiamo?". Il piccolo Nomura fu costretto a chiudersi a chiave nelle sue stanze urlando a squarciagola "''Voglio ogni singolo film che la Disney abbia fatto, tutti i progetti dei nostri Final Fantasy e del caffè! ORA!''".<br>
Si narra che passarono un numero di giorni pari al numero di Final Fantasy che avevano rilasciato per console. L'ultimo giorno aprì la porta come un pazzo e mostrò il disegno del protagonista. "''Questo è Sora!''". Chi osò definire Sora una copia sputata di Cloud versione Goku venne assorbito dalla mente di Tetsuya e usato come Moguri per il gioco.
*'''Kairi Wuhrer''': è la tipica sfigata che tra il bello, intelligente e forte e il piccolo sfigato che fa tanta di quella tenerezza che lo massacreresti di sberle sceglie ovviamente lo sfigato. Quando Sora e co la trovano svenuta sulla loro isola si dirvetonodivertono con lei, poi la consolano quando si sveglia e non ricorda nulla del suo passato. In realtà Kairi è la settima principessa Disney (la Disney ne aveva fatte solo sei e qualcosa doveva pur inventarsi!) e passerà quasi tutta la prima serie dentro a Sora (anche se Sora avrebbe desiderato il contrario).
*'''Rinku''': è il tizio figo che si fila Kairi quando lei manco lo vede, è un albino che veste di giallo e fa lo spaccone sull'isola dei bambocci, però quando arrivano i cattivi pensa bene di sparire senza lasciare traccie e ricomparire come gigolò di Malefica qualche tempo dopo vaneggiando ancora sul cuore di Kairi mentre Sora fa notare che prima di parlare del suo cuore bisognerebbe TROVARLA. Quando scopre che Kairi se la fa con quello sfigato di Sora, dal colpo si fa possedere da Ansem (più volte) e con lui cerca di distruggere il mondo.
 
Riga 22:
*'''Darkside''': grazie alla benedizione di Bob Marley, l'ombra di Sora è diventata gigantesca, si è fatta i capelli rasta e cerca di ucciderti con il potere oscuro. Si circonda di heartless, quegli affarini neri e viscidi con gli occhi gialli, che li fanno sembrare i topogigio dell'oltretomba.
*'''Sephiroth''': è molto difficile descrivere Sephiroth, perché non appena lo guardi, ti affetta con la sua spada e muori in pochi secondi.
*'''Coco''': boss terrficanteterrificante: la scimmia dei cereali inizierà a malmenarti per attaccarti il cimurro che ti farà morire in pochi minuti.
*'''Mr. Marlene''': forse uno dei boss più temibili, il suo attacco speciale consiste nel tirarti in bocca milioni di Marlene (che in realtà sono quelle dei melofoni del lungometraggio "Yellow submarine")fino a farti esplodere.
*'''Gianniiiii...!!''': il simpatico signore della Unieuro chiamerà col cellulare la sua squadra di assassini che inizieranno a inseguirti per sodomizzarti con un Minipimer unieuro.
*'''Lord Voldemort''': arrivati alla Fortezza Oscura, se riuscirete a sconfiggere [[Malefica]], apparirà suo marito, Voldemort appunto, che per un attacco di arterosclerosifollia scambierà Sora per Harry Potter e tenterà di ucciderlo a colpi di Avada Kedavra. L'unico modo per uccidere il temibile mago oscuro è incularlo con la Bacchetta di Sambuco che ti ha donato Merlino nella Città di Mezzo.
*'''Tonio Cartonio''': quando siete nel mondo del [[Fantabosco]] potete affrontare Tonio Cartonio in un incontro all'ultimo sangue. Lui ti tirerà lattine di Fanta oppure ti ricoprirà di polvere magica, che ti farà volare fino al soffitto, dove strega Salamandra ti colpirà con un mitra, ti rispedirà sotto e Tonio Cartonio ti punterà un coltello alla gola e ti costringerà a bere della Fanta mista a tritolo, e finirai in mille pezzi.
*'''Malefica''':il boss (la boss) della Fortezza Oscura, dopo essere stata mandata a puttane dalla [[Regina Grimilde|sua amichetta]] ha deciso di lavorare per Anselmo,durante il combattimento ti mitraglia di palle di energia e se provi a toccarla ti dà una vergata o evoca delle specie di mastini di ferro,Malefica se picchiata fa finta di nulla perché sarà strafatta.Una volta sconfitta inizia a fare una serie di orgasmi,arriva Riku vestito di una sorta di incrocio tra un sadomaso e un ballerino di Hula (perché è posseduto da Ansem), tira fuori un Keyblade nero e trasforma Malefica in un drago nero occhi verdi (come nella [[la bella addormentata nel bosco]]):inizia lo scontro finale con Malefica drago, ti lancia palle di fuoco per bruciarti il culo,o fa terremoti con le zampe.Alla fine si vaporizza e rimane solo il suo vestito.
0

contributi