Kingdom Hearts: differenze tra le versioni

Riga 4:
Kingdom Hearts è un titolo della poco nota [[Square-Enix]]. Si dice che il nome derivi dal fatto che [[Tetsuya Nomura]] pronunciò queste esatte parole quando, all'età di un anno e mezzo, vide un vecchio cortometraggio di [[Paperino]]. Da allora la sua mente perversa cominciò a elaborare il tutto.<ref>Secondo [[McGyver]], in realtà la storia fu inventata da un povero impiegato della Square che, dopo aver giocato a tutti i Final Fantasy d'un fiato, ha fatto un viaggio a [[Disneyland]]; qui si è ubriacato e durante la sbornia si è chiuso a chiave fuori dalla sua stanza. In quello stato di semicoscienza ha sognato più o meno la storia di Kingdom Hearts; il suo errore fu quello di dirla ai suoi colleghi, di ritorno dal viaggio. Nomura ci mise ben poco a fregargli l'idea.</ref> Ma sapeva che non poteva fare tutto [[Disney]], anche perchè lui non era la Disney, perciò aveva bisogno di aiuto. Perciò utilizzò i personaggi di una serie di giochi chiamata [[Final Fantasy]], con la speranza di renderla ancora più nota di quanto già fosse, per il semplice gusto di farlo.
== Storia ==
Prendete un qualsiasi film Disney, è la stessa cosa.c'e il protagonista:sora.ragazzo 14 che dimostra 6 anni,carino e un pò sfigato...con dei capelli tanto a punta che pesca nuotando e trafiggendo i pesci.karikairi piace a sora e sora piace a kairi.la ragazza figa dell'isola,che viene inglobata da una forza maligna (probabilmente dai pantruzzi).Riku,il figona dell'isola,a cui fanno tutte il filo ma lui vuole kairi...che sbava per il suo migliore amico,è sempre così.gira e rigira vengono tutti inglobati dai pantruzzi.sora è il prescelto dal kilobatt e combatte i topogigi maligni insieme a una coppia INFALLIBILE : PAPERINO E PIPPO.
dopo essere diventati pesci e inghiottiti da balene trovano kairi,che presta il suo portafortuna a sora.Quando riku scopre che kairi se la fa con sora,si fa definitivamente inglobare dai pantruzzi e diventa DON TRUZZO.alla fine sora sconfigge il capo supremo dei pantruzzi e promettendogli che un giorno si faranno kairi insieme...
 
Utente anonimo