Kingdom Hearts: differenze tra le versioni

Riga 9:
*'''Soda''':Il problema principale della creazione del gioco era per lo più, "Che protagonista usiamo?". Il piccolo Nomura fu costretto a chiudersi a chiave nelle sue stanze urlando a squarciagola "''Voglio ogni singolo film che la Disney abbia fatto, tutti i progetti dei nostri Final Fantasy e del caffé! ORA!''".<br>
Si narra che passarono un numero di giorni pari al numero di Final Fantasy che avevano rilasciato per console. L'ultimo giorno aprì la porta come un pazzo e mostrò il disegno del protagonista. "''Questo è Sora!''". Chi osò definire Sora una copia sputata di Cloud versione Goku venne assorbito dalla mente di Tetsuya e usato come Moguri per il gioco.
*'''Kairi Wuhrer''': è la tipica sfigata che tra il bello, intelligente e forte e il piccolo sfigato che fa tanta di quella tenerezza che lo massacreresti di sberle sceglie ovviamente lo sfigato. Quando Sora e co la trovano svenuta sulla loro isola si dirvetono con lei, poi la consolano quando si sveglia e non ricorda nulla del suo passato. In realtà Kairi è la settima principessa Disney (la Disney ne aveva fatte solo sei e qualcosa bisoganva pur inventarsi!) e passerà quasi tutta la prima serie dentro a Sora (anche se Sora avrebbe desiderato il contrario).
*'''Rinku''': è il tizio figo che si fila Kairi quando lei manco lo vede, è un albino che veste di giallo e fa lo spaccone sull'isola dei bambocci, però quando arrivano i cattivi pensa bene di sparire senza lasciare traccie e ricomparire come gigolot di Malefica qualche tempo dopo vaneggiando ancora sul cuore di Kairi mentre Sora fa notare che prima di parlare del suo cuore bisognerebbe TROVARLA. Quando scopre che Kairi se la fa con quello sfigato di Sora, dal colpo si fa possedere da Ansem (più volte) e con lui cerca di distruggere il mondo.
*'''uffi''': stupida babba ninja cacciata da Konoa perchè trovata a far sesso con il cadavere del Quarto okago. Trovò un ottimo impiego a Travon Town presso un drogato con una spada-pistola-telefono-accendino e un vecchio con dei problemi a raggiungere l'orgasmo.
Utente anonimo