King Gizzard and the Lizard Wizard: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 9:
I loro primi lavori, come l'album di debutto ''12 Bar Bruce'' (2012), erano inizialmente indirizzati ad uno specifico genere musicale conosciuto come Cazzo di Cane e sono stati pubblicati dalla Dischi Nun Se Vola, l'etichetta personale del gruppo.
 
Il loro secondo album, chiamato ''Occhi Com'er Cielo'' (2013), è stato realizzato come omaggio a [[Bud Spencer]] e presenta una collaborazione con il famigerato alcoolizzato Broderico Fabbri. ''Fluttua Bastardo'' (2013), ''Strambezze'' (2014) e ''Ti Fotto il Cervello Lanuggine'' (2014) rendono più visibile l'abuso di droghe pesanti compiuto dai membri.
 
Nel 2015 realizzano ''Quarti!'', che presenta influenze Jazz, e ''Sigle di Cartoni Animati per Bambini con la Sindrome di Asperger'', che è stato registrato durante un blackout nella fattoria di Billy Bob, un povero bifolco ucciso dai King Gizzard perché non abbastanza razzista. Il seguente album ''Octagon Infinity'' (2016) diventa subito il loro album più acclamato. Presenta un loop potenzialmente infinito di brani interconnessi ed infatti c'è gente che non ha ancora finito di ascoltarlo.
Riga 67:
* La Topa Metallica (2019)
* I Pezzettoni del Vomitillo (2020)
* K. G. (2020)
* Gang Bang in San Francisco '1916 (2020)
* L. W. (2021)
 
=== Album Bootleg ===
11

contributi