Kimagure Orange Road: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 62.97.59.226 (discussione), riportata alla versione precedente di Don Tricheco
m (Annullate le modifiche di 62.97.59.226 (discussione), riportata alla versione precedente di Don Tricheco)
Riga 28:
È il protagonista di questa [[soap opera]], il suo vero nome è ''Kyōsuke Kasuga'': i traduttori hanno evidentemente fatto dei miracoli. Durante il corso dell'anime riesce a rimorchiare più amanti di quelle dichiarate da [[Antonio Cassano|Cassano]] nella sua autobiografia. Autentico maestro nel rimediare [[Figura di merda|figure di merda]] e nel mandare a monte un appuntamento proprio sul più bello, per assurdo è probabilmente l'unico dei personaggi che al termine della serie rimarrà ancora [[vergine]].
==== Sabrina ====
Il suo nome giapponese è ''Madoka Ayukawa'', nel primo doppiaggio italiano doveva chiamarsi ''"Madoka, Ke Bona!"'', al momento della messa in onda su [[Italia 1]] fu però scelto il più consono nome di ''"Sabrina"''. AlÈ momentoun'assidua chefrequentatrice conoscedi Jhonny[[night conduceclub]], unadove vitalavora sregolatacome fattaballerina di alcool,[[lap fumodance]]. Ovunque vada è seguita da un corteo di ragazzi allupati pronti a tutto per lei, discotechelei eperò si innamorerà del più [[sfigato]] di tutti, bandeovvero teppisticheJohnny.
Qualcosa comincia pero' a cambiare in lei è instaura un rapporto di amicizia alternato da incomprensioni e momenti felici. Lei comunque è molto amica di Tinetta che a sua volte è innamorata di Jhonny...ed è qui che nasce il triangolo amoroso che si protrae per tutta la serie.
 
==== Tinetta ====
Tinetta è la migliore amica di Sabrina e la fidanzata ufficiale di Johnny. Siccome tra amici si condivide [[tutto]], la sua amica Sabrina se la fa puntualmente con il suo ragazzo Johnny, ovviamente consenziente. Ha vinto il ''Premio [[John Terry]]'' come "''Personaggio più cornuto dei cartoni animati 1987-1988"'', consegnatole da una giuria presidiata dal calciatore inglese [[Wayne Bridge]]. È perseguitata da '''Renato''', un nano [[palestrato]] innamorato alla follia di lei; Tinetta però pur di non mettersi con lui preferisce continuare ad essere trattata come una ruota di scorta da Johnny.
0

contributi