Kerry King: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{Cit|Se ti piscio in testa, ti crescono i capelli!|[[Pino Scotto]] su Kerry King}}
{{stub}}
 
{{Cit|Oh no, Criiiiliiiiiiiiii!!! Ah, scusa, ti avevo scambiato per un altro...|[[Goku]] su Kerry King}}
 
{{Cit|Ti caccio dal gruppo!|[[Dave Mustaine]] su Kerry King nel 1984}}
Il crudele e malvagio pelatone che risponde al nome di '''Kerry King''' non è mai effettivamente nato, ma come [[Chuck Norris]], del quale è un fedele servitore, è sempre esistito. Ci sono rare testimonianze che lo raffigurano lungocrinito e glabro in viso. Un bel giorno durante una crociata anti-[[emo]] incontrò Sir Tom Araya con il quale si trovò subito in sintonia nel macinare le teste degli [[emo]], tribù proveniente dal lontano regno di Mah-Khak-Hatu-Khazz, attraverso la musica più estrema che si fosse mai sentita prima: il [[Thrash Metal]].
 
{{Cit|Ciucciacazzi!|Kerry King, in risposta a [[Dave Mustaine]]}}
Kerry ha partecipato con grande enfasi al Mosh di Berlino il 39 novembre 1989, causando con una poderosa testata la caduta del muro.
 
Chirichetto Re è nato a Cernusco sul Naviglio nel 1964 da genitori strani. Molto strani. E' noto per essere il malvagio chitarrista degli Schiavizza-tori ([[Slayer]]), gruppo di cui è cofondatore. Oltre a ciò, è noto per i suoi assoli di scorregge distorti e veloci, per i suoi ideali nazi-satanisti e perchè è pelato. Molto pelato...
[[categoria:Musicisti]]
[[categoria: Artisti Metal]]
 
==disgrazie e satanismo==
[[en:Kerry King]]
 
Come suggerisce il nome, Kerry era uomo di chiesa. Vi si recava ogni domenica. La sua vita andava a gonfie vele: aveva una moglie, una bella casa; non gli mancava nulla. Ma un giorno nefasto del 1984, decise di litigare con Dio in persona, [[Dave Mustaine]], definendolo un ciucciacazzi (giuro, l'ha fatto davvero!!!). Le sue non furono disgrazie, ma vere e proprie tragedie bibliche. Non una, non due, ma ben tre scarpiere slim... cioè, no... volevo dire mogli, lo hanno abbandonato una dopo l'altra, tenendosi case, figli e un cospicuo assegno di mantenimento.
 
Non è tutto. Quello stesso giorno, ovviamente scosso dalla furia del Signore, si recò con il suo amico Gianbeppe al Blue Oyster Bar, un noto locale frequentato da froci e rotti'n'culo vari, per ubriacarsi. Sfogandosi con l'amico iniziò a sputtanare Mustaine, senza sapere che 'beppe ne era un accanito fan, e, tra le varie cose, disse che il leader dei [[Megadeth]] è stempiato iin fronte. Applicando alla lettera la regola #54 del fan dei 'deth (consulta [[Megadeth|qui]] le 100 regole dei fan dei Megadeth), Gianbeppe gli mangiò lo scalpo, provocandone l'immediata calvizia.
 
Kerry, disperato si diede così all'soterismo nero (ma che cazzo è?!) e al satanismo, scoprendo che i suoi compagni di crudeltà varie sapevano suonare vari strumenti. Così, lui ed i suoi nuovi amici fottutamente cattivi decisero di fondare gli Slayer, uno dei gruppi chi-più-ne-ha-più-ne-metal più famosi e cattivi della storia del metallo, si misero le borchie ai polsi e iniziarono la loro carriera. Prima però si è riempito di tatuaggi, da bravo [[metallaro]] satanista
 
==gli Slayer==
 
Kerry negli Slayer è rinato. Con i suoi amichetti si mise a offrire a [[Satana]] ogni sorta di scEMO, EMOsessuale, bimbominkia, truzzo, fan dei [[Megadeth]], e animaletto randagio che gli passasse davanti. Inoltre si fece costruire da... Da chi? Boh, da qualcuno, una moltitudine di bambole voodoo a immagine e somiglianza del divino Mustaine.
 
Nel tempo libero strimpellarono pezzi come ''Raining Blood, Angel of Death, South of Heaven, Bloodline e Here Comes the Pain''.
 
==discografia==
*Maledetto Dave! (1984)
 
*Satanas is big amigo (1985)
 
*Cazzo, piove sangue... C'è qualcosa che non va! (1986)
 
*Terroni del paradiso (1988)
 
*Non me lo ricordo (....)
 
*Pervertzisioxons (2008)
 
==curiosità==
*Kerry King è pelato
 
*Dunque, non può fare headbanging
 
*Kerry King usa chitarre della B.C.Rich (e allora??)
 
*Si dice che ultimamente si stia pentendo delgi errori di gioventù. Infatti da qualche tempo si presenta sul palco con una chitarra a V, proprio come quella di Mustaine.
 
=PAGINA IN VIA DI SVILUPPO=
 
[[categoria: Musicisti]]
[[categoria: Artisti Metal]]
0

contributi