Kenpachi Zaraki: differenze tra le versioni

Riga 97:
I Nazisti, considerati da tutti delle seghe assurde capaci soltanto di inculare con arco e freccia, riescono invece ad impalare tutta la Soul Society in meno di un nanosecondo elevato alla meno cinquantesima, cosa che lascia allibiti non solo i lettori ma anche l'autore stesso. In più i nazisti riescono a capire una cosa fondamentale: ovvero che gli Shinigami senza il loro Bankai (usato anche per aprire una bottiglia di spumante per capodanno) non servono a nulla. Cosa fanno allora? Ovviamente inventano un medaglione mistico (chiamato anche "Cristalo de la Luna") per fotterli.
Come possiamo vedere, il grado di trollaggio di questa parte della narrazione è qualcosa di veramente apocalittico, e dunque nemmeno il nostro caro Kenpachi resisterà a tale scenario.
Riassumendo tutto in maniera veloce, il Senatùr Byakuya viene impalato in 2 vignette da un neo-Nazista sadomaso, necrofilo e voglioso, Il comunista Abarai viene preso a calci da Capitan America, Ichigo viene imprigionato da Terminator, [[Shunsui Kyoraku|Roberto Baggio]] riceve un cazzo nell'occhio da [[Watari]] e Yamamoto insieme a un [[Mayuri Kurotsuchi|clown che non la finisce più di sbraitare]] si fa i 100 metri per tutta la Soul Society.
La Soul Society sembra aver sfiorato il Default e la crisi dilaga dunque in ogni angolo del quartiere per colpa di questi preti sbucati dopo 1000 o 200 anni (non ci si capisce veramente un cazzo).
I due capoccia Nazisti, i grandi Juhabach De La Vega e Haschwald "Sua Maestà!!", si ritrovano davanti l'unico che fino a quel momento riuscì ad evitare la grandissima trollata in atto fino a quel momento: [[Kenpachi Zaraki]].
Utente anonimo