Ken il guerriero: differenze tra le versioni

m
Sostituzioni standard: inversione accenti; modifiche estetiche
m (Annullate le modifiche di 93.36.86.62 (discussione), riportata alla versione precedente di 93.39.34.174)
m (Sostituzioni standard: inversione accenti; modifiche estetiche)
Riga 38:
Ken Shiro prosegue così il suo cammino, scoprendo di avere nel [[mondo]] un sacco di fratelli, grazie alle scappatelle del babbo.
 
Fra questi Raul, che è il sosia steroidato di [[Raoul Bova]] che cavalca un cavallo enorme, e il già citato [[Toki]], che ha la sfortuna di avere lo stesso nome di uno scimpanzèscimpanzé di un [[coin-up]] della [[taito]].
 
Avrà anche molti amici, come [[Rey]] dei [[Ghostbusters]], che prova amore incestuoso per la sorella, e che si sentirà meglio dopo aver picchiato un travestito di nome Juda. Farà la conoscenza di Sciù, un morto di fame fuggito dalla clinica per ciechi perché gli proibivano di coltivare la sua più grande passione: collezionare punte di piramide per poi rimanere schiacciato!
Riga 54:
 
== Elementi caratteristici ==
=== La suddivisione sociale ===
La società del pianeta è molto ben organizzata, e condivide gli stessi costumi in ogni continente. Le classi sociali sono solamente cinque, e usanza vuole che ogni persona possa essere immediatamente riconosciuta come appartenente a una di queste solamente dall'abito. Così, i popolani, che saranno sempre contadini, molto spesso donne e bambini, armati di forconi e completamente, totalmente indifesi se non molto più deboli di un umano normale, vestiranno tutti un completo da beduino (turbante e tunica), come sappiamo tipico del Giappone. Sono tutti brava gente. SEMPRE. Non farebbero male a una mosca. TUTTI. È proibito avere pensieri malvagi. Livello di combattimento: -15.
 
Riga 65:
Sul [[cesso]] Ken Shiro andava regolare tre volte al giorno. Sul bidé un po' meno.
 
== Tutti a scuola! ==
=== Scuola di Hokuto ===
La Scuola di Occhiuto, erroneamente tradotta Hokuto, ha come caratteristica quella di far esplodere le persone con una sola occhiata, da cui il nome. Date le caratteristiche [[Iettatura|jettatoriche]], ha annoverato celebri allievi come [[Rosario Chiarchiaro]], Vladimiro Cupo ed Igor Mortis e la Meretrice delle Tenebre. Il termine ''Hokuto'' è ormai entrato a far parte del lessico convenzionale giovanile per denotare una certa enfasi, ad esempio con frasi del tipo: ''Quella è proprio una figa di Hokuto'', oppure ''Oggi non ho proprio voglia di fare un Hokuto''.
 
=== Scuola di Nanto ===
La Scuola di Nanto ha invece come caratteristica quella di affettare e sminuzzare le persone, e fra i membri più celebri annovera lo [[Chef Tony]]. Situata negli edifici della scuola elementare di [http://www.comune.nanto.vi.it/ Nanto], presso [[Vicenza]], si suppone abbia sviluppato la caratteristica dell'affettamento tramite unghie osservando le abitudini della pietanza preferita dei vicentini: il [[gatto]].
 
=== Scuola di Cento ===
Celebre scuola che non si caga mai nessuno, ha sede a [http://it.wikipedia.org/wiki/Cento_(FE) Cento], in provincia di [[Ferrara]], utilizzata principalmente nelle domeniche del famoso [http://it.wikipedia.org/wiki/Carnevale_di_Cento Carnevale di Cento] per conquistare e difendere i palloni e i peluche lanciati dai carri.
 
=== Scuola di Mille ===
Celebre ed antica scuola itinerante risalente al [[risorgimento]] italiano. Fondata a Quarto dal maestro Peppe [[Garibaldi]], detto l'eroe dei due mondi, riuscì a raccogliere fino a mille discepoli ed ad arrivare sino a [[Marsala]] perché lì c'era il vino buono.
 
Riga 106:
Ciò che è certo è che la maglietta che si rigenera è il più grande, infimo, oscuro e celato segreto della divina scuola di Hokuto.
 
== Altri progetti ==
*[[Immagine:Bouncywikilogo.gif|30px]] '''[[Wikipedia]]''' contiene informazioni poco divertenti su '''[http://it.wikipedia.org/wiki/Ken_il_guerriero Ken il guerriero]'''
*[[Immagine:Bouncywikilogo.gif|30px]] Sensazionale ! '''[[Wikipedia]]''' ci svela l'esistenza della '''[http://it.wikipedia.org/wiki/Nanto Scuola elementare di Nanto (VI)]'''
0

contributi