Ken il guerriero: differenze tra le versioni

m (Annullate le modifiche di 83.211.9.222 (discussione), riportata alla versione precedente di Giucas83)
Riga 44:
Brutto colpo però attende il nostro idolo, perché in questa parte della storia si viene a sapere che la sua ex moglie (creduta defunta) altro non è che l'ultimo guerriero di ammianto! Considerando quindi che l'ammianto è cancerogeno, alla povera Oca Juliva non rimangono che pochi anni di vita..
se li godrà in santa pace col suo amato, alla faccia di quel povero cristo martire di [[Fudo]] (altro poveraccio che si è ritrovato il destino segnato dopo aver fatto amicizia con Ken)
 
La prima serie si conclude con Ken che riesce a sconfiggere suo fratello Raul tramita la "Trasmigrazione attraverso Satori". Una tecnica in cui Ken riesce ad applicare tutte le mosse dei suoi precedenti avversari, trasformandosi in Shin, Shu, Sauzer, [[Galeazzi]], [[Cobolli Gigli]] e infine nel gatto [[Virgola]].
Raul, sentengo Virgola cantare, decide di autodistruggersi dentro uno scafandro in cui hanno scorreggiato i [[Tokio Hotel]].
 
Nella seconda serie attraverserà il [[mar mediterraneo]] per affrontare [[Aldo, Giovanni e Giacomo]] (i tre demoni che governano le terre circostanti) scoprendo che uno di loro in realtà è LUI! O meglio scoprirà di essere stato IO!
Utente anonimo