Ken: differenze tra le versioni

Riga 79:
Svezzare, signore e signori: Ken serve a svezzare. Serve a far passare dagli omogeneizzati alle bistecche, dalla gazzosa al Mohito, da cavoli e cicogne a... avete capito. Le tenere infanti passano tutta una serie di fasi, dai confini molto labili e non universali: c'è [[papaboy|chi]] a 25 anni fa fare a Barbie e Ken la gita domenicale in campagna con tanto di [[Messa]] mano nella mano e chi a 7 anni non ancora compiuti sviluppa veri e propri romanzi hard da lasciare a bocca aperta Tinto Brass e soprattutto le sue attrici. Si riescono però ad individuare circa 5 fasi che più o meno tutte passano.
 
===FASE 1 - ''Etsi Ken non sussisteretursussisteret'' (Come se Ken non esistesse) - 3/5 anni===
Il primo bambolotto di Ken viene sempre regalato il giorno del terzo compleanno della [[bimbominkia|bambina]] da una zia zitella e zoccola. Costei, per evitare che la nipotina si ritrovi nell'incresciosa situazione propria di lei dell'elemosinar[[cazzo|lo]] a 45 anni compiuti, decide di anticipare l'incontro tra la fanciullina ed il sesso maschile. La bambina, come tutte le treenni che si rispettino, odia i maschi. Viene coartata dalla madre a ringraziare la zietta, quindi torna in camera sua e appoggia delicatamente Ken in un angolo. Dimenticandoselo. È il momento più felice della vita di Ken, che sommerso dalla polvere coltiva in solitudine la sua [[gay|omosessualità]].
 
Riga 101:
 
 
E quiQui lasciamo alla fantasia dei lettori, con la serena consapevolezza che mai e poi mai supererà quella di una dolce bimba di 10delle annielementari.
 
==Articoli correlati==
0

contributi