Katekyo Hitman Reborn!: differenze tra le versioni

Riga 113:
Ma tanto dovremo aspettarcelo, nei manga un solo uomo può abbattere un esercito di millanta soldati mentre beve un caffé, quindi...
 
*'''Enma Kozato''': poiché un solo idiota nella serie non bastava ecco a voi il clone di Tsuna, imbranato e sociopatico quanto l'originale, così tanto uguale che combatte pure lui coi guanti<ref>segno che la Amano non ha più fantasia</ref>. Vuole uccidere i Vongola perché un tizio che somigliava a suoal padre di tsuna ha ucciso i suoi genitori e la sua sorellina bimbaminkia. Non fa che farsi possedere da tutto e da tutti e le piglia come un maiale dai bulli a scuola<ref>persino innocui cagnolini lo schiavizzano</ref> eppure sa creare buchi neri dal nulla, copiata da [[Guyver|Guyot]] (che sono inutili perché non aspirano nulla) e ha una fiamma di un tipo che non dovrebbe esistere. Figo!
 
*'''Suzuki Adelheid''': Il clone di Hibari dopo l'operazione per diventare donna. Ovviamente, come in ogni un manga di successo (?) che si rispetti la taglia del suo seno cresce a dismisura ad ogni puntata (e fa solo la terza media 'sta tipa). In combattimento non fa che creare cloni di ghiaccio di sé stessa che hanno la stessa utilità della mia nonna in cariola alle Olimpiadi. E come le leggi dei manga impongono, se una dice "sono la più forte e niente può espugnare la mia impenetrabile difesa", vuol dire che CHIUNQUE potrà sconfiggerla come i grissini sconfiggono il tonno. Chi si loda si imbroda mia cara Suzuki!
Utente anonimo