Katekyo Hitman Reborn!: differenze tra le versioni

Riga 66:
* '''Belphegor''': anche noto come Bel, trattasi di un [[Psicopatico|pazzo furibondo]] che in passato uccise il fratello gemello per poi stuprarne il cadavere: uno così non poteva proprio mancare nei Varia! È considerato il genio della compagnia, porta dei capelli biondi alla emo davanti agli occhi e di conseguenza non ci vede un cazzo, per cui attacca lanciando alla cieca delle lamette decorate dal valore di 200 € ciascuno, da bravo genio quale è. Fortunatamente è un riccone e un raccomandato, quindi ha sempre tutti i soldi che vuole, e ha risolto il problema di mira legando ai coltellini del filo affilato<ref>naturalmente il filo taglia anche i muri, 'sta cazzata c’è anche qui...</ref>. Riuscirà a battere '''Gokudera''' per un pelo e sfortunatamente rimarrà vivo nonostante fosse stato coinvolto in un’esplosione ''mortale''. Ha le brutte abitudini di ridere o ridacchiare sempre, mettendo di continuo in mostra il suo sorriso grande come una piazzola per camper, e di indossare sempre una corona, guadagnandosi il soprannome di '''Prince Demente'''.
 
* '''Mammon''': questo marmocchio idiota con un cappello ridicolo altri non è che l’'''Arcobaleno Viper'''. Ma ciò non toglie che sia un bambinetto avido e rompiscatole, che insieme a Bel è il più odioso tra i Varia. Ha il potere di trasformarsi in uno pseudo-angelo con un serpente al posto dell’aureola, in grado di volare e creare illusioni che neanche '''Itachi Uchiha''' potrebbe eguagliare. Ha accettato di beccarsi la maledizione degli Arcobaleno ma vuole comunque ribellarsi alle loro regole, il che, sommato al resto, fa di lui {{citnec|un’autentica testa di cazzo}}. Ma ci penserà quel bonazzo di '''Mukuro''' a dargli la lezione che si merita, nonostante per sfortuna anche lui sopravviverà. Morirà in seguito dopo il salto nel tempo, e a nessuno fregherà un cazzo. Ah, notizia dell'ultimo secondo: sembrerà strano a un po' di fungirl e non, ma no, non è una donna.
 
* '''Gola Mosca''': l’ennesima irritante copia di [[Terminator]], altro non è che un robot gigante dotato di armi a raffica, tra le quali la più terribile è il Berserk, che può usare pur essendo un robot. Hibari riesce a batterlo nel tempo di 2,301 battiti di ciglia. Nel futuro, come è già successo per l’automobile, il computer e altro, i Gola Mosca verranno prodotti in massa, e la loro qualità salirà molto di livello, così da farli trasformare nelle loro forme evolute, Strau Mosca e King Mosca. Resta il fatto che comunque, se non Hibari, sarà Tsuna a ridurli a bidoni dell’immondizia.
Utente anonimo