Katekyo Hitman Reborn!: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 100:
* '''Zakuro''': un altro povero mentecatto che per dimostrare la sua fedeltà a '''Byakuran''' si è fatto un bagno in una pozza di lava. Ha staccato un braccio a '''Squalo''' (sempre lo stesso, e che cazzo) e può diventare un ''t-rex'' che sembra un ''lupo mannaro'' al quale è esplosa una bomba in faccia.
 
* '''Bluebell''': bambinetta irritante imparentata alla lontana con '''Road Kamelot''', presumibilmente innamorata di '''Byakuran'''. Combatte usando delle meduse e si trasforma in una sirena con la coda da ''plesiosauro''. I fan stanno ancora cercando di capire cosa fumava la Amano quando ha creato un personaggio così demente; sembra però che la mangaka si sia resa conto della cazzata fatta e alla prima occasione abbia fatto uccidere Bluebell da nientepopodimenoche un suo stesso compagno, ovvero '''Ghost'''. Meglio così.
 
* '''Daisy''': anche questo sembrava una donna, ma non lo è. Credo, almeno. Però so che è praticamente uno zombie, anche se questo non l'ha risparmiato dall'essere spiaccicato da '''Hibari''' e dalla sua nuova arma sadomaso: un paio di manette.
Riga 136:
*'''Haru Miura''': altro personaggio femminile totalmente inutile ma con un pizzico di simpatia in più rispetto all'altra emerita idiota citata qui sopra. Finisce per innamorarsi di Tsuna nonostante lui non la caghi di striscio perché troppo preso da quella cretina di Kyoko. Queste due hanno in comune molte cose: non solo Tsuna ma anche la loro completa inutilità in questa serie che tratta di mafia.
 
*'''Naito Longchamp''': personaggio così inutile da apparire solo nel manga. La sua unica abilità è mettersi a piangere sperando di fare pena al cattivo di turno. Non riesce a stare con una sola ragazza per più di tre petosecondi <ref>vi sfido a stare più tempo di lui con una delle sue "ragazze"</ref>. E'È il boss della famiglia Tomaso, ma [[a nessuno importa]]...
 
==Note==
Utente anonimo