Katekyo Hitman Reborn!: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.39.229.225 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.7.9.111)
Nessun oggetto della modifica
Riga 107:
 
* '''Ghost''': clone di Byakuran, ha questa tendenza di andare in giro senza vestiti e di diventare immateriale per poter così schivare tutti gli attacchi dei protagonisti. Era inscatolato nella stessa prigione in cui era prigionero Mukuro (che poi è evaso, e da qui si vede quanto è sicura sta prigione di massima sicurezza), ma Byakuran l'ha fatto evadere. Ghost è talmente forte che i fan si chiedono se non abbia qualche ridicola debolezza tipo essere allergico agli asparagi.
 
===Famiglia Simon===
La famiglia più sconosciuta dell'intera mafia che ovviamente odia la famiglia Vongola e fa di tutto per impedire che ImbranaTsuna salga al trono come decimo Vongola<ref>e la cosa strana è che Tsuna già di suo non vuole diventarlo!</ref>. Al contrario dei Millefiore questi qui sono sette scapestrati sopravvissuti ad un terremoto<ref>aspetta, mi ricorda qualcosa...</ref> che si sono trasferiti <i>per puro caso</i> a Namimori.
Ah, vi ho detto che questi sette tizi dopo nemmeno una settimana che hanno trovato gli anelli della Terra sono abbastanza forti da fare il culo a tutti?
Ma tanto dovremo aspettarcelo, nei manga un solo uomo può abbattere un esercito di millanta soldati mentre beve un caffé, quindi...
 
*'''Enma Kozato''': poiché un solo idiota nella serie non bastava ecco a voi il clone di Tsuna, imbranato e sociopatico quanto l'originale, così tanto uguale che combatte pure lui coi guanti<ref>segno che la Amano non ha più fantasia</ref>. Vuole uccidere i Vongola perché un tizio che somigliava a suo padre ha ucciso i suoi genitori e la sua sorellina bimbaminkia. Non fa che farsi possedere da tutto e da tutti e le piglia come un maiale dai bulli a scuola<ref>persino innocui cagnolini lo schiavizzano</ref> eppure sa creare buchi neri dal nulla, copiata da [[Guyver|Guyot]] (che sono inutili perché non aspirano nulla) e ha una fiamma di un tipo che non dovrebbe esistere. Figo!
 
*'''Suzuki Adelheid''': Il clone di Hibari dopo l'operazione per diventare donna. Ovviamente, come in ogni un manga di successo (?) che si rispetti la taglia del suo seno cresce a dismisura ad ogni puntata (e fa solo la terza media 'sta tipa). In combattimento non fa che creare cloni di ghiaccio di sé stessa che hanno la stessa utilità della mia nonna in cariola alle Olimpiadi. E come le leggi dei manga impongono, se una dice "sono la più forte e niente può espugnare la mia impenetrabile difesa", vuol dire che CHIUNQUE potrà sconfiggerla come i grissini sconfiggono il tonno. Chi si loda si imbroda mia cara Suzuki!
 
*'''Shitt P''': Conosciuta anche come Shitopi-chan o Shitty Piss, tutto ciò che c'è da dire si capisce guardandola. Attira solo l'attenzione di quello scemo di Gokudera, che la crede un alieno. Ma si sa, chi si somiglia si piglia.
 
*'''Aoba Koyo''': quando lo vedi credi che sia [[[Ishida]]] passato a KHR per sfuggire all'omosessualità di Ichigo, infine ha lo stesso quoziente intellettivo di Ryohei e come lui, ovviamente è un pugile infine. Ha una vista così potente che può spiare le donne farsi la doccia senza infine bisogno di binocoli... Peccato che si stanchi più velocemente di quanto il lettore medio infine sopporti la sua stupidità.
 
*'''Raujy Ooyama''': Lambo versione ciccione nullafacente. E non serve dire altro... apparte ovviamente la sua relazione omosessuale-pedofila con la piccola mucca. Combatte controllando la terra, come già visto in milioni di manga.
 
*'''Mizuno Kaoru''': se si esclude la sua stazza, i suo capelli alla Ryu di Shama King, la sua capacità di esprimersi e la sua forza mastodontica è un normalissimo studente delle medie. Combatte con un.. con un... con un non so cosa. Anzi, in realtà neanche combatte, se lo fa mettere in culo prima ancora di poter far qualcosa.
 
*'''Kato Julie''': e poiché la Amano ha tanta fantasia non poteva fare altro che assumere Jozo di [[Brave Story]] che, stufo del fatto che Mina non gliela da, prende un nome da donna e si fa possere da un tizio che dovrebbe essere morto da decenni. Ma che bravo! In teoria combatte con le illusioni, ma poiché è inutile non farà nulla di nulla fino alla fine. O forse non fa mai nulla perché è troppo impegnato a sbavare dietro a donne che non gliela daranno mai<ref>è pur sempre clone di Jozo, eh</ef>.
 
*'''Demon Spade''': ama così tanto i Vongola da volerli uccidere tutti. In realtà questo personaggio non esiste, è solo quel buontempone Rokudo Mukuro che si diverte a clonarsi per rompere un po' le scatole e trovare una scusa convincente per far fuori Tsuna e compari. Perché Demon Spade non si limita ad assomigliare a Mukuro, no! E' in tutto e per tutto uguale a lui: stesso occhio con simbolo strano, stessa acconciatura ad ananas, stessa arma e stessa tecnica di combattimento. La sola differenza è che ha inspiegabilmente succhiato tutti i poteri dei compagni, ma come sappiamo, la forza dell'amicizia vince sempre. E poi non ditemi che la Amano non ha fantasia!
 
===Altri personaggi===
Utente anonimo