Katekyo Hitman Reborn!: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 125:
*'''Mizuno Kaoru''': se si esclude la sua stazza, i suo capelli alla Ryu di Shama King, la sua capacità di esprimersi e la sua forza mastodontica è un normalissimo studente delle medie. Combatte con un.. con un... con un non so cosa. Anzi, in realtà neanche combatte, se lo fa mettere in culo prima ancora di poter far qualcosa.
 
*'''Kato Julie''': e poiché la Amano ha tanta fantasia non poteva fare altro che assumere Jozo di [[Brave Story]] che, stufo del fatto che Mina non gliela da, prende un nome da donna e si fa possere da un tizio che dovrebbe essere morto da decenni. Ma che bravo! In teoria combatte con le illusioni, ma poiché è inutile non farà nulla di nulla fino alla fine. O forse non fa mai nulla perché è troppo impegnato a sbavare dietro a donne che non gliela daranno mai<ref>è pur sempre clone di Jozo, eh</efref>.
 
*'''Demon Spade''': ama così tanto i Vongola da volerli uccidere tutti. In realtà questo personaggio non esiste, è solo quel buontempone Rokudo Mukuro che si diverte a clonarsi per rompere un po' le scatole e trovare una scusa convincente per far fuori Tsuna e compari. Perché Demon Spade non si limita ad assomigliare a Mukuro, no! E' in tutto e per tutto uguale a lui: stesso occhio con simbolo strano, stessa acconciatura ad ananas, stessa arma e stessa tecnica di combattimento. La sola differenza è che ha inspiegabilmente succhiato tutti i poteri dei compagni, ma come sappiamo, la forza dell'amicizia vince sempre. E poi non ditemi che la Amano non ha fantasia!
Utente anonimo