Katekyo Hitman Reborn!: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 37:
* '''Lambo''': chiunque sia in grado di guardare Lambo per 10 minuti senza che gli venga in mente di torturarlo e ucciderlo in modo atroce meriterebbe la santità. Lambo è in assoluto il bambino più assurdamente [[Rompicoglioni|scassapalle]] di tutta la serie, e forse anche di tutto il mondo degli anime: nonostante creda di essere un mafioso è solo uno stupido ''furry'' vestito da [[mucca]] con tanto di [[corna]]<ref>infatti appartiene alla famiglia '''Bovino''', pensa te…</ref>. Possiede un’arma leggendaria: un mitico bazooka in grado di scambiarlo per cinque minuti con il sé stesso di 10 anni dopo. Una volta usato, appare il Lambo di 15 anni, che sembra figo, ma in realtà è un {{citnec|frignone di merda}} proprio come il sé stesso bambino. Se quest'arma viene usata due volte arriva l’unico motivo per cui un personaggio simile possa piacere: il Lambo di 25 anni, un cazzutissimo signore dei fulmini che però resta solo per un paio di minuti, tornando poi ad essere il bambino rompicoglioni e odioso di sempre.
[[File:Chrome Dokuro.png|left|thumb|Non è bellissima? Ma non vi illudete: è solo un corpo vuoto e inanime e...ma...un momento! È perfetta per fare sesso selvaggio!!!]]
* '''Chrome Dokuro''': eccovi finalmente una [[donna]], ma non aspettatevi grandi cose. Chrome o meglio '''Nagi''', è una povera ragazzetta incompresa, salvata da '''Mukuro''' mentre stava aspettando la sua lenta fine su un letto d'ospedale, ignorata persino dai suoi genitori che pensavano a come tornare al lavoro piuttosto che a compiangere la figlia. La ragazza è finita in quello stato solo per aver salvato un [[gatto]] randagio dalla strada: la sorte ha voluto che venisse spiaccicata al suolo da un auto in corsa<ref>era finita su una pista di Rally! Pensate quant'è idiota!</ref>. Chrome non ha gran parte degli ''organi interni'', è un corpo vuoto e vive solo grazie a Mukuro che la tiene in vita con le sue potenti illusioni mentre è rinchiuso sottovuoto ad Azkaban. La sua pettinatura ricorda quella di Mukuro, ovvero unaun piccolapiccolo ananas, e combatte col suo forchettone che la tiene ''collegata'' a Mukuro-sama, come lo chiama lei, in modo che di tanto in tanto lui può fare la sua mitica e scenografica comparsa servendosi, appunto, del corpo della bimbetta per fare i suoi porci comodi, per poi tornare sottovuoto lasciandola priva di forze<ref>ma che gran bastardo!</ref>.
* '''Mukuro Rokudo''': eccolo, finalmente! Il bonazzo che tutti aspettavano e il più amato dalle fungirl è finalmente arrivato! Conosciuto come il {{citnec|criminale più pericoloso del '''Villaggio della Pizza''' nel '''Paese del Fuoco'''}}, il suo unico scopo è conquistare il mondo e distruggere per sempre la mafia, cosa che lo accomuna al più noto [[Light Yagami]]: infatti i due sono ottimi amici e si frequentano spesso, anche se il nostro Luce vorrebbe qualcosa di più...All’inizio della serie, grazie al potere del suo Geass, Mukuro fa il culo a tutti, '''Hibari''' compreso, ma alla fine si fa sconfiggere da '''Tsuna''', e da allora è rinchiuso in una prigione che sarebbe un sogno per qualsiasi [[nerd]]. Per poter continuare a vivere all’esterno, si mantiene facendo da parassita ad una ragazzina [[emo]] spappolata da un incidente (vedi sopra) di cui [[a nessuno importa]]. Da bambino è stato vittima di crudeli esperimenti, che lo hanno portato ad avere sei abilità e due peni, oltre ad avergli dato un nome giapponese. Sì, perché anche Mukuro è italiano...valla a capire la Amano: chissà che si era fumata mentre pensava ai nomi...{{citnec|ammesso che pensasse, ovviamente}}.
{{quote|Smettila di giocare al mafioso e torna nel clan.|Sasuke Uchiha sul bel Mukuro Rokudo}}
142

contributi