Karin (Dragon Ball): differenze tra le versioni

(Creata pagina con 'Il Maestro Karin (o Balzar, grazie ai fedeli traduttori di Mediaset) in giapponese シット, in inglese pussycat è il dolce gattino pedofilo che dimora su una …')
 
Riga 25:
L’unico mezzo di sostentamento in tutta la sua vita è rappresentato da dei fagioli. Si, insignificanti fagioli con il potere di sfamare e curare qualsiasi ferita (circolano voci che abbiano aiutato anche Goku a sconfiggere l’impotenza e [[Bulma]] la demenza senile).
I legumi sono curati e vengono dati a tutti da Karin in persona che li innaffia col suo piscio ogni mattina e poi conserva a bagno nel [[cesso]]. I veterinari ancora non si spiegano come un gatto riesca a mangiare dei fagioli e soprattutto come non gli sia ancora venuto qualche rigetto dopo anni passati a consumarli. Visto che non si cucinano nemmeno vengono ingeriti crudi riducendo fortunatamente le crisi di flautulenza molesta agli ammalati bisognosi.
Inutile dire che al posto di venderli a prezzi esorbitanti sul [[mercato]], il gattaccio pensa bene di regalarli a Goku e ai suoi amici sfigati (compreso [[Crilin]] purtroppo) fottendosene altamente dei vantaggi che ne potrebbe acquisire, due a caso: [[soldi]] e [[potere]]. Ma nel mondo di Dragon BaallBall non è un problema.
 
== Giornata tipo ==
0

contributi