Karate: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  13 anni fa
Riga 85:
Esistono molti stili diversi di karate, ognuno con le sue caratteristiche ed ognuno che si crede il migliore in assoluto e considera i praticanti degli altri stili delle mammolette.
 
*'''Shotokan''': lo stile più normale che c'è. siSi crede il migliore perchèperché chi lo pratica è veloce ed elastico e perché ha l'autografo del [[Maestro Miyagi]] sulle mutande.
 
*'''Sandokan''': lo stile dei pirati della Malesia. Si crede il migliore perchèperché Kabir Bedi era un figo.
 
*'''Daniel-san''': lo stile lanciato in tutto il mondo dal film [[Karate Kid]] e per la qual cosa tuttoggi il [[maestro Miyagi]] piange amaramente ogni sera. Si crede il migliore perchèperché trasforma le schiappe in campioni... almeno così si dice.
 
*'''Kyokushinkai''': lo stile dei tosti che allenano le gambe almeno tre ore al giorno mettendosi in posizione come su un'immaginaria tazza del cesso. Si crede il migliore in assoluto perché chi lo pratica è forte e duro, ma soprattutto [[DURO]].
 
*'''Ahiahiahi''': lo stile di chi non si preoccupa di prendere un po' di mazzate per di vincere. Si crede il migliore perché anche coi denti rotti e gli occhi neri hai ancora voglia di combattere.
 
*'''Kyokushinbudokai''': per coloro che vogliono combattere dappertutto, sempre e comunque, in piedi, a terra, sdraiati, seduti sulla tazza del [[cesso]], sul bancone del [[bar]], sui [[carboni ardenti]], sulle [[patatine fritte]] e, perché no, anche su un [[Wrestling|ring]]. Chi lo pratica va fiero di ciò, tuttavia i praticanti sono pochi per via della difficoltà... nel pronunciarne il nome.
3

contributi