Juventus Football Club: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  12 anni fa
Riga 76:
*Ore 6.00: Krasic si reca per primo a Vinovo, dove inizia a provare subito le simulazioni da usare in partita.
*Ore 7.00: Agnelli passa da casa di Del Piero e lo sveglia.
*Ore 7.05: AquilaniIaquinta si infortuna cascando dal letto. Marotta ha già fatto l'acquisto del suo sostituto.
*Ore 8.00: Sissoko inizia il Ramadan.
[[File:BANDA.jpg|right|thumb|260px|[[Moggi]], Giraudo e [[Bettega]].]]
Riga 83:
*Ore 12.00: Conte guarda la squadra allenarsi e pensa : "Chi cazzo sono Kirev, Sorensen, Traorè e Martinez ???".
*Ore 13.00: Tutti a pranzo tranne Del Piero: cambio dentiera.
*Ore 13.30: AquilaniIaquinta si riprende dall'infortunio e si sente pronto per giocare almeno 3 partite tra campionato e Coppa Italia.
*Ore 14.00: Agnelli afferma che non cederebbe mai Del Piero per 120 milioni di euro.
*Ore 14.10: Il Manchester City chiama Agnelli chiedendogli chi cazzo mai gli darebbe 120 milioni di euro per uno di 36 anni.
Riga 94:
*Ore 16.45: [[Manninger]] ha il suo ennesimo attacco di panico sulle uscite. L'unica che gli riesce è quella dal campo di allenamento, dopo essere stato coperto di accidenti, per l'ennesima dimostrazione di reattività degna di un gatto di marmo, in tutte le lingue e dialetti italiani possibili. Su tutti il cecoslovacco, il toscano e il pugliese dei suoi difensori.
*Ore 17.00: Sosta per bere e corriborarsi. [[Manninger]] medita sulla sua inutilità.
*Ore 17.05: AquilaniIaquinta si fa male appena entra in contatto col pallone e salta la partita di campionato, alla quindicesima partita deve fare ancora il suo esordio stagionale.
*Ore 17.06: [[Manninger]] è ancora in porta demoralizzato allora [[Iaquinta]] va e prova i tiri e nonostante Manninger si trovi in un angolo da solo a piangere Iaquinta non segna mai nemmeno a porta vuota e dopo l'ottima prestazione [[Lippi]] lo convoca in nazionale mettendolo titolare ogni partita.
*Ore 18.30: De Ceglie, Pepe, Grosso e Grygera provano i cross: cade la Mole di Torino. Spunta Blanc a chiedere chi ha rotto il vetro della finestra del suo ufficio. Krasic è invece talmente preciso da mirare un piccione in [[volo]] e abbatterlo.
Utente anonimo