Juventus Football Club: differenze tra le versioni

Riga 91:
*[[Thierry Henry]]: uno dei giocatori più forti della storia della Juventus. Peccato lo sia diventato solo dopo essere andato nella zona di Torino non occupata dai terroni (Torino Padana).
*[[Zinedine Zidane]]: "''Più divertente che utile''"(Cit.), il francese era impiegato da Agnelli come buffone sociale. Il presidente si divertiva a vederlo palleggiare con gli oggetti più disparati, tanto che nel '98 gli comprò perfino il [[Pallone d'oro]]!
*[[Simone Padoin]]: Ovvero "il talismano". A differenza del buffone costui possiede un potere divino: quello di riuscire, pur essendo un giocatore cacchinamediocre, a portare culo nelle squadre in cui gioca. In questo modo vince più scudetti di [[Francesco Totti|Er pupone]] e [[Zlatan Ibrahimovic|Dio]] messi assieme.
*[[Mehdi Benatia]]: Terrorista marocchino travestito da calciatore. Nei suoi anni torinesi è il responsabile di molti attentati ai danni della curva sud e di cappellate epiche negli ultimi minuti di gara.
*[[Juan Guillermo Cuadrado|Giovanni Quadrato]]: Pusher colombiano, calciatore per hobby. Passa più tempo per terra che in piedi, gli basta essere sfiorato da Insigne per volare a terra. Non si capisce se quando dribbla in realtà dribbla se stesso oppure dribbla i suoi amici immaginari a causa delle sue troppe canne.
*[[Martin Caceres|Martino Carceres]]: Capo della banda del Sudamerica insieme a [[Carlos Tevez]], [[Arturo Vidal]] e [[Roberto Pereyra]]: Arrestato per vari scandali.
*[[Arturo Vidal|Arturo Er Duro Bagnoschiuma Vidal]]: Killer cileno famoso per le sue scorribande nella banda del Sudamerica.
Riga 103:
*[[Miralem Pjanic|Miralem Velocic]]: Ecco a voi il capo supremo della banda de los zingaros. Abbiamo davanti un Montolivo in salsa slava. In realtá rallenta volutamente perchè nella sua testa, questo sornione bosniaco, ha giá in mente le rapine e i rapimenti da fare. Si dice che molti rapimenti li abbia fatti con Mandzukic
*[[Paul Pogba|Il Polpo Paul]]: Giocatore dal tiro over 9000 e si pensa anche dalla mazza esagerata. Traumatizzó un piccolissimo Dybala e per questo fu rispedito senza infamia da dove era venuto.
*[[Tomas Rincon|Rincogl]]: Adepto per finta della banda del Sudamerica. In realtárealtà ha la stessa forza di De Scoglio. Attualmente dall'altra parte di Torino
*[[Stefano Sturaro]]: Altro sogno erotico di Allegri insieme a De Scoglio. In realtárealtà persino in qualunque ruolo giochi è una vergogna
*[[Claudio Marchisio|Principino]]: Principe solo di nome. Ma non di fatto. Molte fonti ufficiali lo davano rotto. Era una copertura per fare il modello in vari spot come se nulla fosse
*[[Sebastian Giovinco|Sebastiano la formica atomica]]: Chiavica di giorno ma supereroe di notte. Nulla di piú.
Utente anonimo