Justin Bieber: differenze tra le versioni

Riga 23:
Justin nasce nella ridente cittadina di Chernobyl, famosa per aver dato i natali al cane dell'[[ENI]], che ha sei zampe. La nascita di Justin ha subito gravi complicazioni: infatti l'ostetrica, sentendo il suo <s>orrendo</s> soave canto, svenne e la madre, [[Vladimir Luxuria]], dovette partorirlo da solo/a. Quindicesimo di quindici fratelli, Justin visse negli abusi perpetratigli contro dai fratelli più grandi, come i continui furti dei CD del Canta-Tu o il divieto di giocare a Singstar. Rinchiuso in cantina dai fratelli, trova un televisore e si fonde il cervello guardando tutte le puntate di [[amici]]. Un giorno decide di scappare di casa e viene raccattato da [[Ludacris]], che lo aveva scambiato per un fagiano che avrebbe potuto fare arrosto la sera stessa. Accortosi della sbaglio non ha potuto ritirarsi indietro perchè oramai tutte le bimbeminkia lo assalivano urlandogli in faccia "trombami Justin, non sei come i Jonas tu.".
Ludacris, visto che Biberon aveva già milioni di fan bimbeminkia ai piedi, tra l'altro puzzolenti, fece lo sbaglio più grande di tutta la sua vita: fargli incidere una sottospecie di disco.
Biberon accettò subito, e dall'emozione, dovette subire un trapianto delle corde vocali. Gli trapiantarono le corde vocali di una bambina di 5 anni, per questo si spiega la sua voce da bimbaminkiaiena inculatacon dala un bueraucedine.
Nonostante questo, le sue fan bimbeminkia continuarono ad ascoltarlo, indossando dei tappi per orecchie.
Barbie ha già inciso 78 album dal suo debutto: si sente un cantante da Grammy, e si fa chiamare JB, soprannome inventato dai tre fratellini Jonas.
0

contributi