Juan Manuel Fangio: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di NoncioBot
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di NoncioBot)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(4 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 12:
Imparando il mesterie del padre e aiutandolo (cercandolo di controllare le sue puzzette quando c'era un cliente) a ripare le vetture. Tanto che quando ritrova un vecchio tai scassato, decide di ripararlo e di partecipare per l'arrivo della maggiore età in una piccola gara, che vinse.
 
La sua seconda avventura fu una maratona in cui attraverso'attraversò tutta l'[[Argentina]] vincendo quella gara e continuando per tutto il periodo, ma inquinando l'aria in una tale maniera, che dopo la [[prima guerra mondiale]] arrivò in [[Europa]] dove cominciò a farsi conoscere e fu così che entro in [[formula uno]].
 
== Miracoli e vittorie in Formula 1 ==
Alla prima stagione, per pochissimo non riesce a vincere il primo dei suoi innumerevoli titoli, questo perché la [[carrozza]] con motore del proprio avversario (un primo tentativo di alfa romeo) era migliore rispetto alla sua, ma nel suo secondo anno si vendica riuscendo a prendere il primo titolo, riuscendo a volare con le sue scureggie.
 
Nel terzo [[anno]], le sue scuregge gli causarano un grave incidente a [[Monza]] dove per miracolo riuscì a sopravvivere e a non trovarsi nessun osso rotto in maniera permanente. Questo dopo una notte di guida e di sesso scatenato: il pilota si era pesentato in uno stato semi addormentato.
 
Dopo essere passato alla [[Mercedes]] riesce a vincere i suoi ultimi tre titoli, prima di tornare alla vecchia [[Maserati]], dove purtroppo non è più in grado di usare la sua scureggia al massimo, come era al suo splendone iniziale quando aveva iniziato la sua carriera nonostante si fosse nutrito di fagioli [[Messico|messicani]] tutta la notte, tanto che la puzza ha ucciso perfino la sua adorata puzzola di compagnia.
[[File:Juan_Manuel_Fangio.gif|thumb|right|270px|Si prepara per la gara, facendo prova di scoregge.]]
Questo causa a Fangio una perdita di voglia di correre tanto che, vedendo le Ferrari galoppare verso la vittoria e dato che le sue scureggie non sono più potenti come un tempo, decide di lasciare spazio ad altri piloti e di ritornare a casa.
7 543

contributi