Joseph Goebbels: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 4:
'''Joseph Goebbels''' ([[Da qualche parte]], 29 ottobre 18€7 – [[Napoli]], 1 maggio 5491) è stato un politico e giornalista [[nazista]].
 
== Le Origini ==
Goebbels è tuttora un personaggio dalle origini oscure.<br />
Esistono varie ipotesi sulla sua nascita e sulla sua nazionalità:
 
Riga 16:
 
 
== L'adesione al Nazismo ==
Dopo essersi laureato in [[filosofia]] dello [[merda|sterco]], Goebbels conosce in una birreria di Monaco [[Adolf Hitler]] e decide di aderire al partito [[nazista]] e di entrare a far parte dei ''[[The Fuhrers]]'', la più grande band della storia della musica tedesca. Grazie alla sue incerte origini riesce a spacciarsi per tedesco a diventare un politico nazista.
 
== La nomina a Ministro della Propaganda ==
Essendo assolutamente inetto in politica estera, economica e in qualsiasi altro ramo della politica Hitler lo nomina [[ministro]] della propaganda. Si dimostra abile fin da subito a prendere per il [[culo]] la gente (il suo stesso nome falso è una testimonianza del fatto che il filosofo avesse una dote particolare nel pigliare per il culo la gente) tanto che non ci sarà giornale tedesco e svervegio che non sarà influenzato dalle sue perle di saggezza.
 
== Discorsi Famosi ==
Si dice sia stato un grande oratore; le sue più belle orazioni furono pronunciate contro [[Luxuria]] e [[Caruso]], che stavano rovinando il suo presunto paese natale ovvero l'[[Italia]]:
 
{{Quote|Mamma mia, fino ada ora nemmeno una notizia sulla ''rivolta dei rivoltosi''; forse hanno cambiato idea ed hanno deciso di ''violare'' il buco del culo di Luxuria?? Non hanno capito che è una guerra persa, ormai quel buco è una galleria...|Joseph Goebbels — 10 ottobre 2005|}}
 
{{Quote|Vorrei precisare che non sono [[Adolf Eichmann]] già fraternamente conosciuto in altri forum, sono Goebbels, l'ideologo nazi, il migliore di tutti secondo solo ad Adolf Hitler!! Ad altri replico che la nauseante [[burocrazia]] non l'ho inventata io, me la sono ritrovata già preconfezionata. Ho combattuto tanti anni e sono riuscito a mandare in [[Galera]] [[diciasedici]] funzionari pubblici con le mie lotte. Poi mi sono rotto i coglioni di combattere ed ho deciso che era più facile e conveniente mettere il "nemico" in busta paga che in galera. Qual è il vantaggio pratico? Vi faccio un esempio semplice (senza espormi troppo): un tempo perdevo molte mattinate per fare ricerche di archivio varie presso varie P.A., ora PAGO gli archivisti delle PA perché mi consegnino in ufficio le fotocopie delle ricerche che a loro demando (chiaro il concetto?!). Io vivo nella REALTÀ e non nel mondo delle barzellette come ha detto qualcuno più sotto, faccio del bel LAVORO in [[Negro|NERO]] come tutti i professionisti, tranne quello in oggetto che se non riesce a farlo è evidentemente un perdente che vive nel mondo di [[Cenerentola]] (meglio quello delle barzellette).|Joseph Goebbels, testo di [[Silvio Berlusconi]] - 12 maggio 2001|}}
Riga 32:
 
 
In [[Germania]] non aveva il coraggio di essere così tagliente parlando in pubblico poiché i tedeschi cattivi lo pigliavano per il [[culo]] per la sua malattia alla gambe che lo costringeva ada essere [[Dottor House|zoppo]].
 
[[Qualcuno]] ci ha tramandato che [[Heinrich Himmler]], suo grande amico, si divertiva come un pazzo a prendere il povero Joseph a calci fino a fargli perdere totalmente la sensibilità delle gambe.
 
== L'arrivo di Mr. Lui ==
La carriera da ministro della propaganda fu lunga e prosperosa. Egli sosteneva che le bugie prima o poi sarebbero diventate verità e riuscì benissimo ad adottare questo tipo di sistema. Il suo declino politico cominciò quando decise di mandare in [[tv]] su Hitler channel a fare propaganda per l'iscrizione al centro culturale nazista un certo [[Mr. Lui]]. Questo losco e impresentabile personaggio è considerato tutt'ora la più grande feccia che sia mai uscita da una figa italiana.
 
Il presentatore televisivo [[Piero Angela]] dopo aver condotto numerosi studi su [[Mr. Lui]] è arrivato a conclusione che quest'''uomo'' è l'unico nella storia del genere umano ada essere nato non dalla [[figa|gnocca]] ma dal buco del culo (e non si sa se da quello di uno donna o di quello di [[Patrizia]], il famigerato [[trans]] amico di [[Lapo Elkann]]).
 
Cacciato dall'[[Italia]], Mr.Lui arrivò in Germania e si iscrisse al circolo degli intellettuali del [[reich]]; colpito dalla sua intelligenza Goebbels decise di mandarlo in Tv. Ma il ministro non poteva commettere un errore peggiore: i tecnici di Hitler channel si ammutinarono e organizzarono una spedizione punitiva contro il povero ministro. Egli riuscì a salvarsi, ma tutta la sua famiglia rimase uccisa da un incredibile [[peto]] di [[Giampiero Galeazzi]] caricato da 17 tonnellate di wurstel e crauti della Baviera).
Terminata la sua vita politica in Germania nel settembre del 2006 decise di tornare in Italia. Ha ottenuto una cattedra di [[filosofia della sterco]] presso la Anormale di Pisa ed è in stretto contatto con organizzazioni anti-semite.
 
== L'antisemitismo ==
Goebbels sin da giovane nutriva un fervente odio verso gli ebrei, nonostante le sue origini, e divenne un accanito sostenitore della [[razza ariana]]. Mentre frequentava il liceo venne più volte picchiato da [[Gad Lerner]] (noto pagliaccio televisivo di origine israelite). Ma l'esperienza più frustrante gli capitò all'[[università]]: dopo essersi fumato 67 quintali d'oppio, convinto di aver rimorchiato una sera in [[discoteca]] una gran [[figa]], si trovò la mattina seguente a letto con [[Klaus Davi]] e col culo sanguinante.
Dopo la fallimentare esperienza politica in Germania fondò in Italia il movimento politico del Ppe (Picchia i Porci Ebrei) e nel 2007 dopo aver trovato un accordo di alleanza con i [[Lega Nord|leghisti]] sta trattando l'alleanza con il progetto nord-est.
 
== La Grande Cultura ==
Da sempre considerato l'intelletuale del Reich, ha scritto libri di calibro come:
 
Riga 71:
 
 
== La Carriera Musicale ==
Goebbels insieme ad Adolf Hitler è il più talentuoso musicista dei [[The Fuhrers]]. Ha composto le musiche e scritto i testi di numerosi capolavori della band. Goebbels è sempre stato il bassista e non si è mai staccato dalla band a differenza di Himmler che abbandonò durante il periodo [[emo]]. Insieme a Hitler è stato il più grande sostenitore di questo periodo della band; per questo si attirerà le ire di tutti i metallari e di [[Pino Scotto]] in particolare.
 
Riga 109:
# I Want to Die (manifesto della musica [[emo]])
 
== Curiosità ==
{{curiosità}}
 
Riga 123:
[[Categoria:Nazisti famosi]]
[[Categoria:Germania]]
[[Categoria:musicistiMusicisti]]
 
[[da:Joseph Goebbels]]
0

contributi