Joseph Blatter: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione di tag obsoleti.)
Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
 
Per molto tempo ebbe una vita pacifica fino a quando non scoprì che degli italiani avevano bruciato lo studio di registrazione di [[Heidi]] (il suo cartone preferito) traumatizzandolo irrimediabilmente. Nonostante i tentativi dello psicologo, Blatter divenne presto un italofobico.
Studiò a lungo la storia dell'[[Italia]] al fine di trovare il punto debole della vita dell'italiano medio; e lo trovò!! Blatter scelse come arma di vendetta il [[calcio]]. Si iscrisse allo [[Eh?|Real Berna]] e per molto tempo sognò di giocare una finale di coppa del mondo [[Nazionale di calcio della Svizzera|Svizzera]]-[[Nazionale di calcio dell'Italia|Italia]] segnando una tripletta facendo aggiudicare il trofeo alla Svizzera umiliando quei mafiosazzi. Ma quando durante un'amichevole un [[Marco Materazzi|Italiano]] gli ruppe il femore stroncandogli la carriera, cadde in depressione aumentando quindi il suo odio verso gli azzurri.
 
Ormai invalido trovò comunque un modo per farsi strada nel calcio, utilizzando la politica. La sua ascesa al potere fu incredibile, divenne in poco tempo da sturacessi di spogliatoio a presidente della [[FIFA]]. Da quando è al potere cerca in ogni modo di ostacolare gli azzurri. Sebbene sia la più premiata nazionale al mondo dopo il [[Nazionale di calcio del Brasile|Brasile]], Blatter si ostina a dire che l'Italia ha vinto la metà dei trofei per culo e l'altra rubandoli.
0

contributi