Jonas Brothers: differenze tra le versioni

(Annullata la modifica 1269074 di 79.10.138.187 (discussione))
Riga 34:
 
=== Nick Jonas ===
Nick Jonas (all’anagrafe Nicholas Jerry Jonas) (Dallas, 16 settembre 1992) è un cantante, musicista e attore statunitense. Insieme ai fratelli Joe e Kevin fa parte della band Jonas Brothers. Il gruppo inizialmente non esisteva e l’unico ad esibirsi come solista era Nick, ma quando i suoi fratelli hanno iniziato a cantare con lui, il produttore ha gradito il sound ed ha messo sotto contratto tutti tre.
Banjo ritmico, nel tempo libero gira con Cadio dei [[Dari]] per i sex-shop di Roma, cercando di trovare il mitico vibratore a forma di [[Bill Kaulitz]] (leggende metropolitane raccontano che il suddetto oggetto, obiettivo di ogni bimbaminkia arrapata del mondo, sia custodito da [[Platinette]] con molta gelosia).
 
Biografia
 
Nicholas Jerry Jonas o meglio conosciuto come Nick Jonas è nato a Dallas, Texas il 16 settembre 1992 da Denise e Paul Kevin Jonas Sr, ma è cresciuto a Wyckoff, in New Jersey. Come i fratelli ha origini da parte della madre discendenza irlandese, italiana, tedesca e nativo americana.
Il 16 novembre 2005, all’età di tredici anni, gli è stato diagnosticato il diabete di tipo 1.[1] Denise, la madre, l’aveva mandato dal pediatra, il quale l’ha inviato direttamente al pronto soccorso. Quando ha scoperto di essere malato, Nick si è comunque convinto che il diabete non l’avrebbe fermato. Il ragazzo è stato recentemente intervistato dal magazine “Diabetes Forecast” per un articolo sulla sua vita e la lotta alla malattia. Pare essere il leader del gruppo anche perché tutte le canzoni le scrive lui stesso, parlando delle sue esperienze , della sua vita e delle sue storie d'amore come: "S.O.S","Burnin'Up" e "A Little Bit Longer", la quale parla proprio della sua malattia. Attualmente abita,con tutta la famiglia in texas ma spesso a Los angeles per lavoro con i fratelli. È il cantante preferito nonché amato dalla Cyrus. La sua bevanda preferita è la RedBull. Suona vari strumenti, tra cui la chitarra e la batteria.
Carriera [modifica]
 
Recitazione [modifica]
Nick è stato impegnato nella realizzazione del film Disney "Camp Rock" insieme ai fratelli Joe e Kevin, e Demi Lovato; ma ha anche recitato, sempre insieme ai fratelli, con Hannah Montana nel suo nuovo film "Miley Cyrus e Hannah Montana best of both world concert". Con quest'ultima ha avuto un storia durata 2 anni; lui l'ha poi lasciata e lei gli ha dedicato la canzone "7 things" e dato lo pseudonimo di Principe Azzurro nel suo libro "La mia strada". In questo momento è occupato nella registrazione di Camp Rock 2 e prossimamente reciterà nella seconda stagione della serie in onda su Disney Channel JONAS.
 
Broadway
 
La carriera di Nick inizia all’età di sei anni, quando viene scoperto mentre si trova dal parrucchiere con la madre.[2][3][4] A sette anni inizia ad esibirsi a Broadway.[5][6] Ha recitato in diverse rappresentazioni, tra cui A Christmas Carol (nel 2000 nella parte di Tiny Tim e poi in quella di Scrooge), Annie Get Your Gun (nel 2002 nella parte di Little Jake), Beauty and the Beast (nel 2002), e Les Misérables (nel 2003 nella parte di Gavroche).[6][7][8][9] Successivamente ha recitato inThe Sound of Music (interpretando Kurt) al Paper Mill Playhouse.[10]
Televisione [modifica]
 
 
Nick Jonas in concerto, 2008
Il 17 agosto 2007, Nick ed i fratelli sono apparsi come guest star in un episodio della serie televisiva della seconda stagione di Hannah Montana.
I tre hanno anche recitato in un Disney Channel Original Movie intitolato Camp Rock (e ora sono iniziate le riprese di Camp Rock 2), nel quale interpretano i membri di una band chiamata "Connect 3". Nick ricopre il ruolo di Nate, uno dei chitarristi (doppiato da Mattia Ward).
La serie-reality della Disney intitolata Jonas Brothers: Living the Dream documenta invece la vita dei tre Jonas durante il Look Me In The Eyes Tour.
Nel 2009 è protagonista, con tutti i suoi fratelli anche Frankie, nella serie televisiva J.O.N.A.S! in cui interpreta sé stesso. Il primo episodio in Italia è andato in onda su Disney Channel il 18 settembre
 
Carriera da solista
 
Nel 2002, mentre era impegnato in Beauty and the Beast, Nick ha scritto una canzone insieme al padre, intitolata "Joy to the World (A Christmas Prayer)" e l’ha incisa nell’album annuale di Broadway "Equity Fights AIDS" Broadway's Greatest Gifts: Carols for a Cure, Vol. 4[11][12][13]. A novembre del 2003 una copia della canzone viene inviata alla INO Records.[14] La casa discografica rilasciò il pezzo a Christian radio, dove diventò velocemente popolare ed entrò nella classifica Record & Radio's Christian Adult Contemporary Chart.[12] Mentre Nick lavorava al suo progetto di solista, Joe iniziò a seguire le orme del fratello a Broadway, ottenendo una parte in La Boheme di Baz Lurhmann. A settembre 2004 un dirigente della Columbia Records scoprì la canzone di Nick[11][12] e rilasciò con questa etichetta il singolo “Dear God".[15][16] Un secondo singolo, intitolato "Joy to the World (A Christmas Prayer)" (una registrazione nuova), viene rilasciato il 16 novembre.[17] I due singoli dovevano essere seguiti da un album a dicembre, initolato Nicholas Jonas, che venne però posticipato[18]. Ora sta progettando una carriera da solista (Nick Jonas and the Administration). Il primo singolo è intitolato "Who I Am".
 
Jonas Brothers
Per approfondire, vedi la voce The Jonas Brothers.
Dopo aver incontrato Nick ed ascoltato la canzone "Please Be Mine", scritta ed interpretata dai tre fratelli, la Daylight/Columbia Records decide di proporre ai tre un contratto.[11][19][20] Dopo la firma con la Columbia, i tre prendono il nome di Jonas Brothers.[21]
Il loro primo album, It's About Time, è stato rilasciato l’8 agosto 2006.[22] Stando alle dichiarazioni del manager, si è trattato di un’edizione limitata di poco più di 50.000 copie. Dal momento che la Sony non sembrava interessata a continuare il lavoro con la band, i Jonas Brothers cambiarono etichetta e firmarono con la Hollywood Records a febbraio 2007.[23] Il loro secondo album, Jonas Brothers, viene rilasciato il 7 agosto 2007.[24] Il terzo album, intitolato A Little Bit Longer, è uscito negli Stati Uniti il 12 agosto 2008.
il 13 giugno 2008, al Datchforum di Milano, hanno aperto il concerto della pop rocker canadese Avril Lavigne. Il 12 giugno 2009 è uscito il nuovo disco dei Jonas Brothers intitolato "Lines,Vines and Trying times".
 
=== Quell'altro Jonas ===
Utente anonimo