Johnny Depp: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 93.70.153.115 (discussione), riportata alla versione precedente di 87.18.100.226)
Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
Nato da una famiglia di contadini dell'Alabama si è poi trasferito presso l'America con suo padre [[Cristoforo Colombo]]. In un anno non ancora ben definito partono insieme, padre e figlio, per scoprire l'India. Approdarono in una terra sconosciuta nel 1492. Poco dopo, scoprirono di essere tornati in America.
Laureato con il massimo dei voti in "Nullologia e Fannulloneria", passa gran parte della sua vita a studiare recitazione, utilizzando i soldi che suo padre ha trovato in un tombino, in un'emigrazione a nord. Di quel periodo sappiamo solo che sviluppa personalità multiple, che gli permettono la sua ben nota e spiccata abilità per l'interpretazione di altri personaggi. La sua personalità preferita è un pirata [[psicopatico]] di nome Jack, che va in giro per i mari dei Caraibi. Non sappiamo tutt'ora dire se è più grande la sua barca o il suo sedere, visto le situazioni poco simpatiche dalle quali è uscito illeso.
 
Ne 3000 a.C. uccise [[Kennedy]] e più tardi [[John Lennon]] diventando protagonista di un enorme scandalo chiamato Watercess.
 
Dopo l'incontro con l'attore l'autore dell'articolo (precedentemente minacciato da [[puttane|intelligenti ragazzine]]) sopravvisse. Johnny Depp invece si demoralizzò talmente tanto di fronte al fatto di essere inutile che intraprese la carriera di emo, interpretando [[Edward Mani di Forbice]], famoso personaggio emo con il set di lame sempre a portata di mano.
Utente anonimo