Jogging: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 4:
 
Il '''jogging''' (da to joke, ''prendere in giro'') come dice il [[nome]] è un modo di prendere in giro gli amici. Infatti è un'attività che consiste nello zompettare allegramente cercando di farsi notare e considerare [[sport]]ivi. È praticata specialmente da quarantenni sportivi e aspiranti [[Suicidio|suicidi]].
Riguardo al jogging pare esista una regola non scritta in cui,se sei over 40 con il deretano di una balena e le gambe degne di un ticheco devi indossare ii leggins.
 
==Definizione==
La pratica del jogging viene divulgata dal santone [[America]]no [[Jim Fixx]]. Si narra che egli fosse un [[Fumo|fuma]]tore accanito e un cliente fisso del [[McDonald]], finché non gli apparve in sogno il [[Dio]] del Jogging, che lo designò come suo [[profeta]]. Da quel giorno Jim perse trenta chili e smise di fumare, facendo fallire tutti i McDonald e le tabaccherie nelle vicinanze. Per diffondere la nuova religione pubblica nel 1977 il ''Libro sacro della corsa'', che fece avvicinare alla sua fede migliaia di seguaci. Dopo alcuni [[anni]] il tasso dei morti per [[infarto]] in [[America]] salì vertiginosamente fino a diventare la terza causa di decesso dopo [[Final Destination]] e i [[Darwin Awards]]. Lo stesso Fixx crepò d'infarto facendo jogging. Per evitare di fallire, i proprietari degli altri McDonald cominciarono a sguinzagliare cani da caccia per tendere agguati ai joggers. Da quel momento in poi il cane divenne il peggior nemico dell'uomo.<br>
Utente anonimo