Jim Clark: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  12 anni fa
nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (-(\w)\s+([\.\,\:\;\!\?])\s*(\w) +\1\2 \3))
Nessun oggetto della modifica
Riga 7:
[[File:Jim_clark.jpg‎ ‎|250px|thumb|Jim guarda tutte le bottiglie che si berrà dopo aver vinto una scommessa con gli amici.]]
== Vita ==
Arrivato sulla terra insieme al nipote, vaga per i campi per due anni, prima di essere trovato dalla famiglia adottiva del più fortunato nipote che comincia a svilluparesviluppare i suoi super poteri, mentre Jimmy si accontenta di portare un trattore alla velocità di una formula uno per arare un campo. Un amico che partecipava alle corse clandestine notando questa sua grande capacità riesceriusci' a convincerlo a partecipare a una di queste corse, promettendo poi di dare la metà della vincità al suo amico, in caso di straordinaria vittoria.
 
Jimmy da un potente sonnifero ( in grado di stendere un numero imprecisato di elefanti e dinosauri insieme) al suo cugino, e con le lenzuola fugge di notte per partecipare alla gara. Arriva giusto in tempo per conoscere in maniera decente il mezzo e i suoi avversari che lo gaurdanoguardano e lo prendono in giro, per la sua aria strana e da campagnolo.
 
Appena i motori si accendono e viene dato il segnale della partenza, Jimmy scatta incon una tale velocità, che provoca uno spostamento d'aria tale che tutte le persone che vedono la gara, perdono i propri vestiti, che finiranno perduti per sempre ( la polizia quella notte, glili arresto non per corsa clandestina, ma per atti osceni in luogo di campagna) e Jimmy vinse la gara facendo ricco e nuodonudo il suo amico e, intascando la somma, decide di cominciare a correre.
 
Partecipando alle gare, riesce a diventare un uomo da record, facendo però perdere piloti e spettatori alle sue corse, poiché nessuno veniva più ad assistere alle corse, sapendo già chi poteva essere il probabile vincitore della gara.
Utente anonimo