Jerry Calà: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Ma per carità.)
Nessun oggetto della modifica
Riga 42:
 
*'''[[Vacanze di Natale]]''': parodia del film ''"Il pianista"'', Jerry Calà è un pianista [[ebreo]] che scappa a Cortina per sfuggire ai [[Nazista|nazisti]]. Qui campa suonando il [[pianoforte]] e portandosi a letto tutte le donne, sposate e non, che si trovano lì in vacanza. Viene però scoperto e catturato dopo aver tentato di insidiare la [[moglie]] di un ufficiale delle [[SS]].
 
*'''Fratelli d'Italia''': Jerry Calà è un dipendente della [[Bauli]], nella quale si occupa della promozione pubblicitaria, cantando ''"A Natale Puoi"'' insieme a [[Sabrina Salerno]] e al coro di voci bianche.
 
*'''Occhio alla perestrojka''': Jerry lavora in una ditta che produce macchine e attrezzature agricole, dove viene utilizzato come spaventapasseri o come concime per i prati. Ogni week-end per smaltire lo [[stress]] settimanale va a [[Puttana|puttane]] insieme al collega [[Ezio Greggio]] nell'Est europeo.
 
*'''Gli inaffidabili''': remake malriuscito di ''"[[Amici miei]]"'', infarcito con tutti gli elementi tipici della comicità jerrycaliana, che ha fatto rivoltare nella tomba [[Ugo Tognazzi]]. Approfittando dell'assenza della moglie, Jerry organizza un [[rave party]] nella sua enorme villa ma a poco a poco tutti gli invitati fuggiranno traumatizzati dalle sue battute.