Jennifer Lopez: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.70.20.250 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot)
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(6 versioni intermedie di 6 utenti non mostrate)
Riga 1:
 
{{inascoltabile}}
{{wikipedia}}
{{Cit|Taco taco, burrito burrito.|Jennifer Lopez su Jennifer Lopez}}
Riga 17:
== La dura gavetta in America ==
[[File:Jennifer Lopez maglietta.jpg|thumb|110px|left|Jennifer Lopez cerca conforto, sostentamento e mezzi di comunicazione]]
La giovane Jennifer Lopez accantonati i giochi e i sollazzi dell'infanzia assume così il nome di J-Lo (pron. Geillò, ''Ce l'ho'' pronunciato con un forte accento Spagnogallese) dall'abitudine degli [[truzzo|incolti immigranti]] di scambiarsela come un pacchetto di figurine per ammazzare la noia del lungo viaggio dentro un container di merluzzi sottosale, che la pastorella usa per rigenerare la sua virtù dal [[stupro|rude trattamento]] inflittole dai compagni di viaggio. Di viaggio in viaggio, reso difficile dall'imposto silenzio, poiché ora [[nessuno]] può sentirla urlare, ma non sempre [[a nessuno importa]], approda finalmente sul suolo americano. Colà i suoi persecutori progettano di venderla in schiavitù assieme a diverse sue coetanee, ma viene pignorata dal [[governo]] per mancato pagamento del pizzo sulla prostituzione. J-Lo viene scambiata a causa del suo fisico efebico per un ragazzino, e incapace di replicare viene consegnata a [[Michael Jackson]]. Dopo un altro [[anno]] di violenze terribili, come essere costretta a guardare [[Uomini e donne]] col suo nuovo padroncino, e l'inutile tentativo di farla accoppiare con [[Ben Affleck]] per aprire un allevamento di levrieri Spagnogallesi a Brooklyn, la giovinetta, ora sbocciata in un'[[cesso|attraente]] per quanto piatta [[donna]] riesce a fuggire consumando a morsi le catene della schiavitù.
Esule, straniera, priva del dono della parola e di un qualsiasi conforto umano, la giovine J-Lo viene ben presto di fronte alla perdita del semplice stile di vita a base di festini a luci rosse, droga party e vestiti Valentino e Dolce e Gabbana che il suo umile mestiere di assaggiatrice/collaudatrice di vibratori, la sua dolce e voce e le sue burrose forme al gusto di taco le garantivano in madrepatria, così, inabile a un qualsiasi lavoro qualificato come la [[prostituzione]], e sognando per se almeno l'umile carriera della [[velina]] mora, accetta un posto da cameriera al locale [[McDonald's]].
[[File:Jennifer Lopez vestita da cameriera.jpg|thumb|110px|right|Santa Lopez nelle sue vesti di servitrice]] Lì la sua acerba beltà viene però notata dall'invidiosa [[Scarlett Johansson]], giovane principessa del Villaggio della Foglia, anch'essa emigrata in America per trovare [[sesso|l'amore]], che chiesto allo Specchio Magico chi fosse la più bella del Reame, e dopo aver scoperto che J-Lo attualmente si classificava 480000ma sotto [[Platinette]], comincia a prendere di mira l'umile fanciulla d'estrazione plebea, assumendola come cameriera personale e fingendo amicizia all'apposito scopo di piegare il suo spirito. J-Lo passa lunghi interminaibili mesi scopando solo con uomo/cane/cavallo ogni settimana, costretta a indossare un solo abito da cocktail per serata e gioelli da solo tre etti per arto, sopportando con purezza la risata e l'altezzosità della superba rivale. Scarlett, gelosa della pastorella in odore di santità, così le favorisce l'assaggio di un burrito avvelenato.
Riga 32:
== Recenti sviluppi ==
Jennifer Lopez, mantenuto per ragioni affettive il nome d'arte di J-Lo, è stata in seguito beatificata e onorata del titolo di Santa dall'Impero di [[Vatikan]], dove ha addestrato personalmente i [[Cavalieri dello Zodiaco]] a fare le spaccate sui cetrioli.
A causa delle proteste di alcuni [[scienziato|scienziati]] della [[Svervegia]], preoccupati per l'attrazione gravitazionale esercitata dal santo culetto della Beata Lopez, la Santa ha preferito dare origine per gemmazione della sua parte più nobile a una eletta creatura destinata a prendere il suo posto. L'erede, [[Shakira]] è stata immatricolata come mezzo pesante al catasto Spagnogallese.
 
== Filmografia ==
7 543

contributi