Jacques Villeneuve: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
m (Sostituzioni standard: inversione accenti; modifiche estetiche)
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 5:
 
 
'''Jacques Villeneuve''', in lingua [[Francese (lingua)|franco]]-[[Canada|canna]]-[[Svervegia|svervegiese]] '''Jacx Villneuffffff''' con le F che stanno ada indicare il grado di "Fallito" (St. Sbocchineau, ventordici aprile millenovecentoventordici), è un ex autoscontrista e posteggiatore con un breve passato nel mondo della [[Formula 1]], dov'è riuscito a vincere il campionato del mondo in modalità facile per [[bimbiminkia]] handicappati alla PS2.
Tra le altre cose è il figlio di uno sfasciacarrozze di nome [[Gilles Villeneuve|Egidio Cittànuova]] che però, a differenza sua, non aveva gusti sessuali tendenti nel provare piacere con il coito anale e orale.
 
== Gli inizi ==
Il piccolo Jacques inizia la sua gloriosa carriera nella carrozzeria del papà Egidio dove impara da quest'ultimo come si distruggono le vetture e i mezzi di trasporto: dal più misero dei tricicli fino ai tir a rimorchio di 380 quintali. Quando il padre morì, in seguito allo scoppio di una gomma di triciclo col NOS in pieno rettifilo che gli fece compiere 42524512 capriole per aria superando così la barriera atmosferica e ritornando poi sulla [[terra]] schiantandosi ada una velocità che quasi superò il limite consentito nella ''teoria della relatività'' di [[Albert Einstein|Einstein]], il piccolo Jacques capì che il suo destino era quello di seguire le orme del papà... Non nei gusti sessuali (molto differenti), ma bensì nel fare lo sfasciacarrozze di tricicli e biciclette. Così, dopo un po' di tempo, un osservatore lo ingaggiò per gareggiare nella serie '''CART''' ('''C'''ategoria '''A'''utoscontristi p'''R'''ofessionis'''T'''i), dove vinse il campionato mondiale ed ebbe l'onore di aggiudicarsi anche la 500 miglia di Mirabilandia (la più prestigiosa corsa di autoscontri del mondo).
 
== Formula 1 ==
0

contributi