Jackie Stewart: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
 
{{incostruzione}}
{{Cit|Noi scozzesi siamo i più forti alla guida perché la nostra gomma, fa aumentare la velocità della vettura con il vento|Scozzesse su i suoi due campioni }}
{{Cit|L'unica lettera con cui uno scozzese si laurea campione è la [[J]] mentre noi ci facciamo l'intero alfabeto con tutte le posizioni del kamasutra|Replica di un inglese}}
Riga 9:
[[File:Mel Gibson Wallace.gif|thumb|260px|Jackie mentre partecipa alla sua ultima battaglia prima di addormentarsi]]
== Vita ==
Nato durante un rituale dei druidi (gli antenati dei maghi di [[Harry Potter]]) nel 1540, Jackie è figlio di un povero contadino scozzesse che vive obbligato a pagare tasse su tasse verso gli ostili inglesi. Rotto di questa situazione di fronte al povero padre che non riesce più a reggersi in piedi dovendo sopportare 5 persone inglesi sopra la schiena, decide di andare a combattere e farla pagare a quelli dannati, che gli avevano rubato ogni singolo momento di vita (anche andare al cesso) decide di lottare.
 
Proprio durante una lotta, viene stordito in maniera non mortale e i suoi amici decidono di nasconderlo dentro a una grotta nel ghiaccio, sperando che possa tenerlo conservato bene fino a quando non si risveglierà dal suo strano sonno dopo tanto tempo e comprende che ormai la sua terra era diventata tutta una nazione, anche se la scozia continua a rimare fiera di se stessa e gli scozzessi si divertano a prendere in calci gl inglesi ogni tanto.
Riga 22:
L'anno dopo causa strano incidente di percosso (aveva perso la sua cornamusa portafortuna e la gonna scozzese) non riuscì a vincere, ma fu ricompensato dall'amore: nella sua squadra arrivò uno splendido esemplare di maschio francese un pò matto, che gli fece perdere la testa al primo istante. Il piccolo francese diventò il suo pupillo, tanto da far crescere disgusto non solo agli inglesi, ma anche agli italiani, che vomitano dentro le gomme della Ferrari.
 
Grzie alla forza dell'amore vince il suo secondo il titolo, l'anno dopo gli inglesi per non subire più queste scene davvero raccapriccianti per tutti, decidono di mettere un potente [[lassativo]] in tutti i suoi pasti. Il risultato fu che Jackie fu costretto ad ogni sosta ai box a cambiare il pannolino o andare in un nano secondo al bagno per non perdere il terreno.
 
Si aggiunse un odore pestilenziale, tanto che [[Juan Manuel Fangio|Mangio Fagioli]] stava per fare causa a Jackie per avergli copiato la strategia, che usava lui quando correva la formula uno. Le accusse vengono sciolte dopo aver scoperto il colpevole e Jackie si deve accontentare del solo secondo posto.
 
L'anno dopo succede l'immane tragedia che nasconde la gioia del terzo ed ultimo titolo che è riuscito a vincere il povero Jackie: il suo amore muore in un incidente e niente sono serviti i caldi baci per risvegliarlo. alla fine decidedi di ritirarsi e di vivere solo con il ricordo del suo amore.
 
== Dopo la [[Formula 1]] ==
Utente anonimo