Jack lo squartatore: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 9:
== Fama ==
 
Nonostante la ferocia infusa nel fare scempio dei corpi delle sue vittime, [[Jack]] è quindi tra i [[serial killer]] uno dei più pigri, considerato che taluni raggiunsero senza problemi la doppia cifra. Non solo, il nostro amico Jack risulta essere anche uno dei più, se non il più, innocui e dei meno temuti della storia, tanto che le bambine della Londra del 1888 erano solite prenderlo per il culo recitando la filastrocca citata sopra mentre giocavano a girotondo in mezzo ai cadaveri sventrati lasciati sul selciato di White Chapel. E vi è una semplice ragione a tutto ciò: era sufficiente essere un uomo e, se donna, non essere una meretrice per sentirsi il [[culo]] al sicuro - anche se potevanociò essercinon dellegarantiva eccezioniil culo dall'aggressione di altri.
 
== Gli sbudellamenti ==
 
La breve vita di Jack come squartatore si dipana ufficialmente tra il 31 agosto 1888 e l'8 novembre 1888, quindi, a suffragare la tesi appena sostenuta, anche essendo una prostituta era sufficiente non trovarsi a White Chapel o, se lì ci si trovava, non trovarcisi tra il 31 agosto e l'8 novembre 1888. Direte: grazie al cazzo, come facevo a saperlo? A confutare tale appunto è sufficiente la constatazione che, sbudellati una volta, ciò non può accadere una seconda, per cui anche trovandosi lì si poteva essere al massimo sventrati una sola volta, e se permettete questo è già qualcosa. Poi sarebbe sicuramente toccato a qualcun altro.
 
La prima povera vittima accollata al povero Jack fu una certa Marianna Nicoli, rea probabilmente di essere una meretrice, appunto, e trovata con la testa attaccata al collo solo più per una corda vocale, con le budella sanguinolente pensili e con profonde ferite alla vagina, inferte forse con un rompighiaccio da [[cocktail]].
 
 
Utente anonimo