Jack Skeletron: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 93.40.75.122 (discussione), riportata alla versione precedente di 95.250.48.82
m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.40.75.122 (discussione), riportata alla versione precedente di 95.250.48.82)
Riga 26:
La crisi della mancanza dei regali aggiunta alle sue tendenze emo scatenò in Jack una crisi talmente profonda che lo portò al suicidio tipico da emo: si tagliò le vene con delle forbici dalla punta arrotondata.
Destino volle che all'Inferno (perché è lì che vanno tutti gli [[emo]]) conobbe [[Freddy Krueger]] che lo incoraggiò alla vendetta e alla frustazione sessuale. Letteralmente. Jack tornò così dall'oltretomba deciso a concludere la sua vendetta.
 
== I giocattoli di Jack Skeletron ==
 
[[File:Bau_Bau_ridicolizzato.jpg|left|thumb|200px|Il terrificante Bau-Bau, accerrimo nemico di Jack]]
 
Nella sua mente distorta, Jack voleva rinnovare la sezione emo di giochi per bambini disturbati. Iniziò così a costruire giocattoli del tipo "[[Barbie]] Cocainomane", "Acchiappa la vena", "Il Triste Chirurgo" e "Baby Roulette Russa".
Fu così che nel mese di maggio del 1987, Jack riuscì a mettere in piedi la "Emo Preziosi", la più grande industria di giocattoli emo.
Inutile dire che quello che ne derivò fu un successo pragonabile a quello del film ''[[Superman]] Returns''.
Dopo tre giorni aveva già chiuso. Dopo altri tre, con l'aiuto di PierSilvio e [[Gesù Cristo|Gesù]] ( in realtà sono la stessa persona ma...SSST!Voi non avete sentito niente,pezzi di merda!....) riuscì a far resuscitare la fabbrica in appena tre millenni.
 
==Residenza==
 
Giacomo risiede nel [[Paese di Halloween]], il peggior incubo di qualsiasi architetto.
 
[[File:Jack_sulla_collina_riccioluta.jpg|right|thumb|200px|Jack in tutta la sua socialità]]
 
Qui la vita è estremamente monotona; l'unico avvenimento di rilievo, pensate un po', è la festa di Halloween, i cui preparativi iniziano con 364 giorni di anticipo. Per ovviare alla gran rottura di maroni che comporta vivere qui, Giacomo decise di improvvisare una relazione con [[Sally la bambola vudù]], poiché aveva rotto con la sua ex, ovvero il sindaco, poiché nel suo continuo voltare la testa glielo aveva tranciato di netto. La loro storia, tuttavia, non sembra destinata a durare, a causa di un [[gay|piccolo ma significativo difetto]]. La povera '''Sally''', allora, stanca di dover sempre darsi da fare con un osso ammuffito, in un attimo di distrazione si scuce le braccia e torna dal suo odiato creatore, che aveva tentato di avvelenare più volte.
 
==L'ultimo capitolo della sua vita: il successo nel settore dell'alta moda==
0

contributi