JAG - Avvocati in divisa: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15 anni fa
m
Bot: inversione accenti
mNessun oggetto della modifica
m (Bot: inversione accenti)
Riga 25:
 
* Comandante '''Harmon "Harm" Rabb jr.''' - Ex pilota di marina che dopo aver causato un [[disastro aereo|piccolo guaio]] ha intrapreso la carriera di avvocato. Ottenuta la laurea con i bollini dell'AGIP, Harm è entrato a far parte del JAG, il dipartimento di giustizia militare. Alto e di bell'aspetto, Harm è riuscito in breve tempo a [[Trombare|fare amicizia]] con tutte le colleghe che ha avuto. Ossessionato dalla misteriosa scomparsa del padre, che crede rapito dagli [[Alieni comunisti]], Harm nel corso della serie farà di tutto per ritrovarlo vivo o morto. Si innamora della sua collega Mac, ma preferisce non dirle niente e trovare [[Masturbazione|altri modi per divertirsi]].
* Tenente Colonnello '''Sarah MacKenzie''' - Avvocato appartenente al corpo dei Marines e terza collega di Harm. Figlia di un alcolizzaro e di una [[Battona|madre poco presente]], Sarah dopo un passato di [[droga]] e [[alcolismo]] si è laureata in legge ed è riuscita ad entrare nel JAG. Si innamora di Harm, ma poichèpoiché tutti i suoi fidanzati hanno fatto [[morte|una bella fine]], preferisce non mettersi con lui.
* Ammiraglio '''A.J. Chegwidden''' - Ammiraglio e capo del JAG. Si pensa che sia lontano parente del perfido J.R., ma non è mai stata trovata alcuna prova a riguardo. Sposato e divorziato da un'italiana, ha una figlia, Francesca, che gli rompe sempre le [[palle|uova nel paniere]]. Stancatosi del suo lavoro, va in pensione e diventa allenatore di baseball.
* Tenente '''Bud Roberts''' - L'imbecille di turno. Non è buono a fare niente e qualsiasi cosa fa la fa sempre sbagliata. E' sposato con il tenente Simms, dalla quale ha avuto tanti [[Bimbominkia|pargoletti]]. Recatosi in [[Afghanistan]] per combattere contro i [[terroristi]], perderà una gamba saltando sopra una mina.
0

contributi