Italiano medio: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 84:
*Non gliene frega di niente e di nessuno, è un essere senza dignità, senza gioia e senza amore per la vita, e crede che sia anche cosa di cui vantarsi.
*Ha una mentalità imprenditoriale pari a zero, tanto ci sono gli altri che lavorano per lui. La sua vita è vivere in pantofole davanti a facebook o i vari tablet e quando esce cercare di accoppiarsi con le varie putt... ehm donne di qualunque etnia.
*Le donne it. medie sono delle ipocrite schifose. Gli italiani medi dei puttanieri.
*C'è la crisi però i centri commerciali brulicanti di mostr... italiani medi sono pieni.
 
Va detto che l'italiano medio ha molti punti di contatto con l'[[omologato]], ma riesce a essere persino più spaventoso. Mentre l'[[omologato]] si fissa su una singola moda o un singolo tormentone (salvo cambiare quando i produttori di omologati impongono che non sia più considerato trendy) e lo fa più che altro per farsi accettare dai suoi [[omologato|simili]], l'italiano medio non segue una moda o un tormentone specifico, ma si lascia trascinare da ciò che capita. Inoltre, contrariamente all'[[omologato]], non lo fa per emulazione, ma proprio perché gli viene naturale, senza avere secondi fini quali l'accettazione sociale.
Utente anonimo