Isola di Pasqua: differenze tra le versioni

Riga 54:
*'''1888''': il presidente francese durante una partita a Scala 40 contro l'ambasciatore cileno scommette l'Isola di Pasqua. Perderà per due punti e l'isola sarà annessa al [[Cile]].
*'''1982''': i rapanuensi organizzano una rivoluzione e proclamano l'indipendenza dal Cile. Peccato che in Cile ci fosse [[Pinochet]]. Fortunati questi rapanuensi! Pinochet rade al suolo l'isola. Successivamente farà costruire delle gigantesche effigi di pietra che lo raffigurano, chiamate Moai, e si fregerà anch'egli del titolo di ''Testa di Rapa''.
*'''1999''': Rapa Nui è stata spostata nell'Oceano Atlantico. Tale oceano è infatti sottoposto a un [[tasse|regime fiscale]] meno rigido rispetto al Pacifico; da qui la scelta da parte del governo di [[Santiago]] di spostare l'isola. Un moai viene ingaggiato per [[Quel giorno che ti svegli e non hai voglia di fare un cazzo|non fare un cazzo]] in un programma televisivo in onda su rai 2.
*'''2011''': Quest'ultimo, che nel frattempo ha preso il nome di Capo, perde il lavoro a causa del fallimento del programma in cui {{senza fonte|lavorava}} (Art Attack, per voi ritardati che non lo avete ancora capito) e così decide di tornare nella sua terra natia a governare da [[Manuali: diventare un dittatore|dittatore]].
 
Utente anonimo