Isabella Swan: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 87.6.60.128 (discussione), riportata alla versione precedente di Nonciclopediatra)
Riga 39:
Tutto sembra andare bene (se, come no), quando Bella incontra un vecchio [[amico]] di [[famiglia]], un indù che si fa di [[canne]], il quale le rivela che il suo ragazzo e la sua famiglia sono dei [[pedofili]] a farsela con lei. E già, perché hanno un secolo e passa, da bravi vampiretti. Ma, al contrario di come avrebbe fatto qualsiasi persona dalla mente sana, Bella non scappa, anzi, si innamora ancora di più di Edward...ovviamente è la sua natura [[Emo]] che prevale su tutto, spingendola verso il suicidio. Lui appare sconvolto dal fatto che lei abbia scoperto tutto, ma anziché negare e salvarsi la vita contro lo scoop del secolo alla città delle forchette, confessa tutto, e aggiunge che però la sua famiglia si nutre solo di [[bimbominkia]], e non degli esseri umani normali.
 
Addirittura, la ragazza va a giocare ai quattro cantoni a casa di Edward, dove perde perché sono tutti molto più veloci, agili e forti di lei. Ma questo non è dovuto al loro essere vampiresco...chiunque ha queste caratteristiche rispetto a lei. Il risultato? Viene annusata da un altro gruppo di vampiri e uno di loro comincia a darle la caccia. Tutti cercano di farla scappare, di nasconderla, ma Bella si butta fra le braccia del nemico, ingannata da una registrazione telefonica dove [[Giovanni Muciaccia]] dichiarava di essere in difficoltà e che lei era l'unica a portelo salvare. Dopo essere stata picchiata e morsa a dovere, il ragazzo e la sua famiglia la salvano appena in tempo da un incendio, ed è proprio Edward a praticare il rito [[voodooo]](le succhia... il veleno) che le permette di restare disabile invece che diventare un'affascinante e agile vampira.
 
Il libro si conclude con un ballo della scuola, dove Bella non fa altro che stare in braccio al ragazzo perché non sa nemmeno muovere due passi in fila. Quando poi lei chiede a Edward di morderla, in modo da poter essere immortale e spaccare i [[coglioni]] a tutti per l'eternità, egli ci fa il favore immenso di risponderle di no.
0

contributi