Isabella Swan: differenze tra le versioni

m
Bot: aggiunta wikilink coraggio
m (Bot: aggiunta wikilink coraggio)
Riga 61:
Sfortunatamente la nostra piccola amica è ancora viva, e Victoria cerca di toglierla dai coglioni definitivamente. Ma come potete immaginare, dopo essersi rotta braccia, gambe, collo ecc.. sarà ancora vivà e scasserà qualcos'altro a noi!
 
In pratica, succede che la nostra adorabile protagonista ancora del tutto integra (per nostra sfortuna) ritorna insieme ad Edward nella città delle Forchette dove incomincia ad avere le solite [[pippe mentali]] su chi farsi tra Edward e Giacobbo. Dopodiché arrivano i soliti spietati killer pieni di [[coraggio]] nell'avvicinarsi e nel guardare in faccia l'emo che anche questa volta verrà salvata da quel povero orbo del suo fidanzato!
 
Durante la lotta contro Victoria, Bella viene a sapere che Jacob è intervenuto in difesa di Leah Clearwater poiché si era stancato delle continue rotture di ossa {{s|e anche di qualcos'altro}} della sua cara emo ed è stato per questo ferito da uno dei vampiri al servizio di Victoria. Alla fine però {{s|per suo grande dispiacere}} si salva e Bella rincomincia a rompergli i coglioni come ha sempre fatto, fino a quando Edward gli manda un invito delle sue nozze con Isabella.
0

contributi